Apple watch

Tecnologie sempre più smart per una vita più easy

Ormai è tutta un\’ostentazione, ma la tecnologia più avanzata con i suoi dispositivi sempre più intelligenti che cambiano il nostro stile di vita, si rimpiccolisce a tal punto che trova spazio semplicemente sul polso di chi la utilizza! Dispositivi che si indossano per semplificare ogni nostro gesto, per farci rimanere in contatto con chi amiamo e che diventano espressione della nostra personalità.

Come ormai tutti sanno, nei giorni scorsi Apple ha presentato al grande pubblico, e in grande stile come del resto ci ha abituati, le novità della prossima stagione in tema di prodotti Apple. Oltre l\’iPhone in 2 versioni con schermi diversi, questa è stata l\’occasione per svelare al pubblico la versione Apple dello Smart Watch, Apple Watch o @Watch, che altri competitors già hanno sul mercato.

Ma Apple come suo solito ha stupito ancora una volta per design, eleganza, e scelte di rottura. L\’Apple Watch che sarà in vendita nel 2015 è molto più di un orologio di gran precisione, è uno status symbol a cui molti non sapranno rinunciare. È un dispositivo che non passa inosservato facendo della personalizzazione il suo punto forte, sia per quanto riguarda il design che le sue stesse funzioni. Disponibile in due taglie (grande e meno grande) e in vari materiali, offre un assortimento impressionante di varianti e cinturini, da quello più sportivo a quello più trendy, fino alla versione top di gamma con cassa in oro 18 carati, due volte più duro dell\’oro tradizionale con vetro cristallo di zaffiro per il display. Tutte le versioni hanno una forma squadrata, dal design pulito ma molto appariscente, quasi a dire \”ehi guardami, ho un apple watch!\’. Dal punto di vista funzionale è molto accattivante, uno schermo touch molto usabile, comandi vocali e con la possibilità (molto frivola e divertente) di scambiarsi dati, immagini ed emoticons in tempo reale con altri @watch anche in modo molto discreto. Un gioiello che saprà adattarsi alle nostre esigenze ed alla nostra vita di tutti i giorni, semplificandoci in modo geniale molte delle nostre richieste.

2 commenti su “Tecnologie sempre più smart per una vita più easy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto