Fotografia workshop naturalistico

I workshop sono sempre interessanti, soprattutto per chi appartiene al mondo della fotografia in maniera professionale e o si trova a inizio professione e carriera. A ottobre, precisamente dal 3 al 5 di codesto mese, si svolgerà questo evento, che come da titolo, interesserà la natura.

I responsabili del workshop nella figura di Andrea Taglier, si occuperà del mondo fotografico naturalistico, la sua professionalità nel settore è appurata con la sua ampia esperienza nel settore; il workshop è organizzato da una scuola di comunicazione e video di fotografia, dove il docente è appunto Andrea Taglier che mostrerà ai partecipanti i segreti e i trucchi per catturare l\’ambiente, la natura e tutto ciò che interessa il mondo green.

Si svolgerà sul versante piemontese del Parco Nazionale del Gran Sasso, il docente di cui sopra, sarà lieto di accompagnare quanti aderiranno, per indirizzarli verso il mondo naturale, sprigionando suggerimenti sulle inquadrature migliori da catturare con la propria macchina fotografica quando ci si trova immersi nell\’ambiente e si vuole ampliare la propria professionalità, inserendosi in un contesto nuovo e diverso, come quello della natura incontaminata del Parco sopra citato.

Il costo del workshop è di 250,00 euro iva inclusa, comprende l\’alloggio in un rifugio per due notti, con pensione completa in camera doppia con bagno comune, per un totale di tre giorni. Esclusi dalla quota sono le spese previste per il viaggio e gli spostamenti, compresi quelli che avverranno nelle giornate del workshop, come pedaggi e simili. Chi fosse interessato può chiedere informazioni e approfondimenti tramite questi contatti: info@immaginidambiente.it o 335/134.66.11. 

Partecipare a una manifestazione come un workshop ha un\’importanza, soprattutto chi si trova ai primi anni professionali e o anche chi è un grande appassionato di fotografia e che pratica in maniera del tutto dilettantistica e amatoriale l\’arte della fotografia, un hobby importante che magari non è l\’attività lavorativa principale, ma rappresenta un modo di svago creativo, per dedicarsi qualche momento di relax, inteso come vivere esclusivamente in un\’ambientazione diversa dal solito.

Inoltre anche la stessa ambientazione naturalistica, avvicina di più le persone alla natura, facendone apprezzare le bellezze, i paesaggi, ma anche gli animali che popolano le nostre campagne.

Un\’occasione importante, consigliata.

Avete tempo per comunicare la vostra adesione, fino al 28 settembre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto