Per il 2015 Personalizzazione, Colori e Lusso

Lo Stile e l\’Arredamento della nostra casa raccontano sempre qualcosa di Noi e inevitabilmente rispecchiano i nostri gusti e la nostra personalità. Cambiare e rinnovare qualche complemento d’arredo, sostituire qualche mobile per seguire le ultime tendenze è divertente quanto stimolante, e ci permette senza stravolgere la nostra casa di poter essere al passo con le mode. Per chi ha sete di novità e non vuole rinunciare ad avere una casa sempre frizzante ed attuale può già ispirarsi ai Trend della Casa 2015 che privilegiano Personalizzazione, Colori e Lusso. 

 
Le nostre inconfondibili scelte e la conoscenza approfondita dell’ambiente in cui viviamo, ci faranno abbinare le nostre reali esigenze di vita fatte di un abitare comodo, ad ogni tipo di trend che la moda impone; le proposte sono tante ma saremo noi a poter scegliere ed abbinare tra loro pezzi unici per creare un ambiente pratico e funzionale, che ci faciliti il nostro vivere creando spazi confortevoli da dividere con chi amiamo. Dunque Personalizzazione e Funzionalità come tendenze per l’arredo casa 2015 ci aiuteranno ad avere una casa perfettamente in linea con i nostri gusti e le nostre esigenze quotidiane.
Per quanto riguarda i Colori persiste lo stile Total White che negli ultimi anni ha spopolato, ma stavolta ampio spazio ad una tavolozza di colori vari e vibranti. Con il verde nelle sue svariate sfumature, i toni caldi dell’arancio, con l’azzurro cielo, e il lilla provenzale potremo vestire la nostra casa con delle nuances pastello che riempiono e creano un ambiente sofisticato e chic; con le diverse sfumature del grigio, potremo aggiungere un tocco di eleganza, e con le fantasie floreali e le stampe geometriche, in stile anni \’60 -\’70, potremo rendere la nostra casa una splendida e affascinante casa di tendenza aggiungendo così tra le stanze quel tocco Glamour che sicuramente mancava. 
 
Ma immancabile  protagonista che non manchera’ di trionfare, sara’ senza ombra di dubbio il Lusso, ma non quello eccessivo ed esagerato, ma sara’ un Lusso Contemporaneo sottolineato dalle linee morbide degli arredi, sara’ un mix di elementi quali il legno, la pietra, metalli come il bronzo, il marmo bianco, la moquette, sete, stucchi e cristalli. Nella scelta dei nostri arredi e complementi potremo puntare ad uno stile sofisticato ma estremamente raffinato per sottolineare l’eleganza del nuovo ambiente che andremo a ricreare tra le pareti di casa nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto