Photokina 2014: Nikon promette novità

Nel mese di settembre, precisamente dal 16 al 21, si svolgerà la manifestazione fotografica Photokina 2014, che tutti gli anni, in questo periodo, puntualmente regala le novità del settore in anteprima prima che cominci la nuova stagione autunnale.

Quest\’anno a dare notizia su eventuali news e anticipazioni, è la Nikon: in base ai rumor che la riguardano e che stanno correndo nel web in queste giornate di agosto 2014, sembra che questo marchio sia pronto per lanciare una nuova fotocamera Nikon, una reflex della quale però ancora non sono trapelate notizie, per cui si sa molto poco sulle sue caratteristiche qualitative tecniche.

La notizia sembra giungere da Nikon Rumors e, pare riguardi una reflex in arrivo, raffigurante una via di mezzo tra la D610 e la D810. Gli appassionati e gli esperti sono diventati impazienti di vedere il nuovo prodotto in arrivo, soprattutto dopo la D700, sono impazienti di vedere quali novità Nikon è stata capace di trovare per far felici i suoi fan e stupirli ancora una volta con particolarità e innovazioni uniche e speciali.

Qualche notizia parla di una reflex full frame da 24 megapixel, dotata di un comodo e ampio schermo LCD, oltre al sistema WIFI, ormai presente in quasi tutti i prodotti di ultima generazione. Un sistema che permette di condividere quasi immediatamente, le fotografie e i video appena registrati e le immagini scattare, quelle più belle e uniche che rimarranno scritte nei ricordi degli utenti.

Il nome? Non si hanno certezze nemmeno sul nome che avrà, stando alle opinioni degli esperti e dei professionisti che seguono questo brand, sembra che i due titoli più accreditati a diventare il nome ufficiale della nuova reflex Nikon, sia D620 oppure D750; per quel che si sa, tutto lascia supporre che potrebbe anche trattarsi di un qualcosa di totalmente diverso e addirittura anche di una nuova linea da lanciare.

Per saperne di più dovremo ancora attendere qualche settimana, poco più di un mese, quando avrà inizio Photokina 2014 di Colonia; evento che permetterà nel frattempo, anche di conoscere le novità degli altri marchi con tutte le possibili comparazioni del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto