Action Cam: ultima novità Nilox F-60 EVO Wi-Fi

Le action cam inondano il mondo delle riprese

Le action cam sono dei dispositivi di ultima generazione, che ormai stanno realmente inondando il mondo delle riprese; sono dei congegni, che grazie a specifici supporti possono essere agganciati ad alcuni mezzi di movimento e immortalare i tuoi momenti spericolati.

Questo è il momento di pianificare le vacanze estive e, se anche tu sei un amante degli sport attivi, estremi; se sei un appassionato di fotografia e riprese e, al contempo anche di attività avventate e audaci, allora un\’action cam è l\’oggetto che non dovrebbe mancare dalla tua personale collezione di strumenti atti a intrappolare i tuoi momenti più belli e impavidi.

Magari hai già prenotato e organizzato la tua vacanza in bici o moto o ancora sei un praticante di sport estremi e ti stai preparando per il kiteboarding, wakeboarding, skateboarding, windsurfing, il moto cross o per la mountain bike o altro sport di questo genere; in questo caso, grazie a un\’action cam, puoi rendere il tutto ancor più speciale, rivedendo le tue imprese, grazie a questi dispositivi posti sul mezzo designato, che si possono programmare per imprigionare le tue avventure.

Nilox F-60 EVO Wi-Fi

La Nilox F-60 EVO Wi-Fi è l\’ultima novità del settore action cam; questa sta conquistando con piccoli passi il suo modesto spazio in questo settore. In passato il modello più importante, cui ci si faceva riferimento era sicuramente il GoPro; ma ultimamente, anche qui si sta inserendo un\’agguerrita concorrenza, tanto da recare fastidio al massimo esponente di settore.

Questo modello soprattutto punta al mondo social, come vedremo tra poco nelle caratteristiche tecniche.

Dotata di fatti di un sistema WIFI, permetterà all\’utente in azione, di condividere quasi nell\’immediato le sue avventure catturare con l\’obiettivo della Nilox F-60 EVO Wi-Fi.
La Nilox F-60 EVO Wi-Fi si può controllare e usare tramite uno smartphone grazie a un\’applicazione che si può scaricare in modo del tutto gratuito per i sistemi android e iOS. Questa ha un sensore CMOS da 16 megapixel, la struttura del corpo macchina è compatta e possiede uno schermo lcd; registra video in Full HD fino a 1080p, ha la caratteristica dell\’impermeabilità e permette di catturare angolazioni fino a un massimo di 100 metri; può essere posta in diverse posizioni, in base alle necessità dell\’utente ed esigenze del momento, inoltre ha anche la capacità di coprire fino a 170°.
Il prezzo fissato per questa nuova action cam è di € 349,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto