grigio

Il grigio? Non passa mai di moda!

Nella moda, ci sono cose che non avranno mai una fine ed una di queste è il colore grigio!

Il grigio ha la facoltà di dare sempre un tocco di eleganza all’intero outfit e a differenza del nero risulta essere molto più brillante.

Per le donne un pantalone grigio a sigaretta, abbinato ad una camicia bianca è un’ottima alternativa per un outfit ugualmente elegante tanto quanto il colore nero. Se invece si vuole osare, ad una cena di gala si potrebbe indossare addirittura un fantastico abito lungo sempre nelle tonalità del grigio che darà un tocco di raffinatezza unico.

Al colore grigio inoltre, possono essere abbinati anche dei colori più stravaganti ed accesi, come il rosa, il blu, il verde o il bordeaux e in questo modo, scegliere gli accessori sarà ancora più semplice!

Il girgio è ottimo anche per gli outfits maschili. Un completo monocolore abbinato ad una camicia azzurrina o bianca, è perfetto per chi vuole apparire molto elegante, ma perfetta sarà anche la combinazione con una giacca grigia e un jeans scuro!

Al grigio viene quasi sempre preferito il nero, ma resta un colore da non sottovalutare e che è adatto ad ogni situazione e look, a partire da quello più sportivo, fino ad arrivare a quello più chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto