Christian Louboutin

“The Nudes”, la nuova collezione di Christian Louboutin

Ormai ogni fashion victim che si rispetti desidererebbe acquistare un paio di scarpe firmate Christian Louboutin. Tacco e suola rossa, sono inconfondibili e i dettagli e le forme sono sempre molto femminili e accattivanti. Chiunque vorrebbe averle ai piedi.

Christian Louboutin come ultima collezione per la prossima primavera ha pensato di realizzare delle scarpe senza fronzoli e dallo stile basic. “The nude” è infatti il nome di questa particolarissima serie di scarpe, e già dal nome si intuisce subito che le colorazioni di questi nuovi modelli sono in tonalità pelle.

Queste nuove scarpe non sono solo in tonalità “nude”, che molto spesso corrisponde al colore della pelle delle donne di razza caucasica, ma hanno tantissime sfumature di colore, adatte quindi ad ogni carnagione.

Ogni donna del mondo potrà quindi indossare un paio di scarpe in stile “nude”.

La collezione “The nude” è una rielaborazione di quattro modelli iper gettonati di Christian Louboutin, ovvero Batignolles, Fifi Pump, Vendome e Flo, e ha di base cinque nouance, che partono da un color cipria fino ad arrivare ad un color castagna.

Di certo il prezzo per questi splendidi modelli non è economico, si tratta sempre di creazioni rinomate e di lusso, tanto che i prezzi si girano intorno ai 500 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto