gioielli

Gioielli, moderni ma senza tempo!

Di gioielli ce ne sono davvero tanti e tutti belli, ma particolari e in silicone come i nuovi modelli di Ek Thongprasert, ce ne sono ben pochi!

Ek Thongprasert propone dei gioielli innovativi, dal design ricercato e senza tempo. La nuova collezione infatti, si ispira ai classici che hanno fatto la storia e sono realizzati con metodi artigianali.

Questi gioielli hanno dei diamanti che in realtà sono in silicone ma che riprendono alla perfezione la forma classica di questi ultimi. Oltre al silicone vengono utilizzate delle pietre scintillanti, per dare al gioiello un’accattivante brillantezza che sono davvero spettacolari grazie anche alle innovative forme etniche.

Per chi non ama invece lo stile etnico, Cartier con la sua collezione Collier Paris Nouvelle Vague, riesce ad incantare proprio tutte.

La nuova collezione è infatti formata da alcune collane che hanno un design minimalista, quasi il contrario dei gioielli proposti da Ek Thongprasert.

Le forme sono geometriche e pulite e giocano sugli accostamenti cromatici del quarzo fumè, dell’opale rosa, di diamanti e ametiste.

Tra i modelli più classici invece, è possibile scegliere un collier di 95cm in oro bianco 18 carati, ornato da luminosi diamanti e lapislazzuli o un collier ad Y tempestato di diamanti, lapislazzuli e crisopazi, dove viene a crearsi un abbinamento di tonalità blu e verde con cui Cartier fu il pioniere in gioielleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto