- Quale sarà l’outfit perfetto da indossare per il prossimo Natale?
- Nei prossimi giorni sicuramente saremo ospiti, evitiamo scivoloni di stile!
- Casio EX-FC500S – la fotocamera per i giocatori di golf
- Francesca Cipriani e il suo calendario 2015 – 33 mila fan su facebook
- Stampanti 3D che innescheranno una nuova rivoluzione industriale
- Goetterdaemmerung, la mostra fotografica Il Crepuscolo degli Dei di Sven Marquardt
- Un cellulare per bambini, senza App, ma votato alla sicurezza
- Ottobre Rosa, affinchè la prevenzione diventi uno stile di vita
- iPhone 6 fotografie e news
- La stenopeica presentata al Photokina 2014: la Harman Titan
Come vestirsi per apparire alte

Essere alte e slanciate è un pò il sogno di tutte, e se si è bassine, ci sono degli accorgimenti che possono far apparire un pò più alte.
Per prima cosa è consigliato scegliere indumenti monocromatici, colori neutri o il classico total black e preferire tessuti morbidi e le linee verticali a quelle orizzontali che invece, allargano la silhouette.
Le donne basse dovrebbero indossare abiti a vita alta, che slanciano e snelliscono la figura, a differenza dei capi a vita bassa che accorciano di qualche centimetro.
Per dare l’impressione ottica di essere più alte, si può optare per profondi scolli a V, maxidress e maxi gonne. Gli abiti o le gonne lunghe infatti, sono tra gli indumenti più consigliati per chi vorrebbe apparire con qualche centimetro in più.
Grande attenzione va messa anche nella scelta degli accessori. Le borse devono essere di piccole dimensioni o al massimo medie, ma mai maxi, perchè faranno sembrare ancora più bassine. Gli orecchini meglio se pendenti e le collane lunghe. Da evitare assolutamente sono gli occhiali over-sized.
Le scarpe con il tacco regalano altezza, ma è meglio non esagerare se non si è in grado di camminare con femminilità su un tacco 12.
Per le donne di piccola statura, è consigliato lasciare i capelli corti o lunghi fino alle spalle, se invece, proprio non si riesce a rinunciare ai capelli lunghi, bisogna semplicemente legari in un’alta coda di cavallo.