San Valentino – regala una fotografia

San Valentino è la festa degli innamorati, un giorno speciale in cui due persone che condividono la vita seguendo un percorso comune si scambiano dei doni; se ancora non hai comprato il tuo regalo, se non sai come stupire il tuo lui o la tua lei, stupiscila regalandole una fotografia. Non una semplice immagine: fai una ricerca tra le fotografie che vi ritraggono insieme, un momento gioioso, particolare, unico, un attimo di vita che avete vissuto insieme e, con la tua creatività, modifica in maniera originale la tua immagine.

Oggi il digitale in questo senso ti permette di giocare molto con filtri tecnologici, per cui una fotografia può diventare una vera opera d\’arte. Puoi inserire diverse tonalità calde, adottare la sfumatura del bianco e nero, creare un effetto poster, o ancora antico, inserire un dettaglio, una scritta, un cuore, i vostri nomi scolpiti contornati da una breve frase d\’amore. Ci sono tanti modi diversi di personalizzare e modificare una fotografia.

Che cosa può esserci di più bello se non regalare una fotografia scattata e stampata da voi con inserita una dedica d\’amore? Per San Valentino, complice anche la crisi che stiamo vivendo, non devi necessariamente spendere tanto; puoi stupire il tuo partner con un semplice gesto. Un segno visibile del tuo impegno, del tuo pensiero verso la persona che ami.

Oggi si può facilmente stampare una fotografia anche da casa, oppure si conosce un amico o un parente che può esserti di aiuto in tal senso; nel caso non fosse così, bastano pochi euro per recarvi da un fotografo e chiedere la stampa in temi quasi immediati. Completa il tutto con una bella cornice e il tuo regalo di San Valentino è pronto per stupire il tuo compagno o fidanzata, marito o moglie che sia.

Un altro regalo interessante con la fotografia sempre protagonista è rappresentato dalle cornici digitali con all\’interno inserire già un album che racconti la vostra storia d\’amore. Un regalo comune che può diventare unico e speciale, con pochi accorgimenti e attenzioni verso la vostra storia d\’amore.

Regala una fotocamera digitale per immortalare la vostra storia; oggi in commercio ne esistono di tanti modelli diversi e adatti a tutte le tasche; se il tuo compagno è un amante della fotografia, è sicuramente un regalo consigliato e sarà sicuramente apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto