Cesare Casadei

Cesare Casadei: Sandali ispirati all’antica Roma.

Le scarpe, quante hanno questa passione? Rosse, nere, blu, gialle, glitterate o non, quasi tutte le donne amano “collezionare” e indossare qualsiasi modello di scarpa. Ci sono donne che si lasciano incantare da tutte le sfumature, da tutte le forme e anche dai tacchi più stravaganti, insomma, le amano incondizionatamente, ma senza un perchè!

Le scarpe sono nate come protezione dei piedi durante il cammino, solo con il passare degli anni sono diventate un vero e proprio accessorio moda, a volte eccentriche, altre no.

Le scarpe sono un accessorio che determinano il risultato finale di un look, sbagli le scarpe, sbagli completamente outfit.

Ogni modello ha la capacità di rendere le gambe chilometriche o meno, quindi scegliere la scarpa giusta, non è così facile!

I sandali sono stati i primi modelli di scarpa, e uno degli esperti del settore, ovvero Cesare Casadei, ha pensato di deliziare tutte le amanti delle scarpe con dei modelli basici, ispirati al classico sandalo romano.

Rifiniti in oro, con tacco alto, suola in cuoio e interni in pelle, queste meravigliose scarpe hanno un piccolo segreto, ovvero una zip sul retro per poterle infilare comodamente, pur dando l’effetto di cinghie legate alla caviglia, davvero sensuali e di impatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto