vogue fashion night out

Vogue fashion night Milano out 2013

Tappa successiva al Giovedì 12 Settembre, che vedrà illuminarsi Firenze, sarà il Martedì 17 Settembre dove si darà il via anche a Milano alla quinta edizione della “VFNO”, serata che precede l’inizio della settimana della moda.

Notte bianca in cui i negozi di grandi griffes e importanti boutiques del centro milanese, saranno coinvolti rimanendo aperti fino alle 23:30. Si organizzeranno cocktail party, eventi speciali e fantastici allestimenti. Il tutto ha come scopo quello di ricordare il valore e l’importanza del Made in Italy, fondamentale perno per l’economia del paese, e ovviamente, quello di celebrare la moda e le sue mille sfumature.

Per l’occasione, anche per questa edizione, sono stati realizzati da parte dei brand partecipanti, degli oggetti in limited edition, il quale il ricavato andrà devoluto in progetti di beneficenza, come la riapertura del campo sportivo e degli spogliatoi del quartiere di Quarto Oggiaro.

Inoltre, per la prima volta, sarà possibile acquistare entro una settimana, le limited edition ed oggetti selezionati dei migliori brand on-line. Novità anche le shopping bag della serata, realizzate da QVC, in collaborazione con l’illustratore di Vogue, che saranno vendute insieme al mensile in alcune edicole scelte di Milano.

Tra i partner della serata, ci saranno Campari, Lavazza e Visa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto