Vera Wang

Vera Wang e i suoi consigli per la sposa

Vera Wang è una stilista americana di origini cinesi e i suoi fantastici abiti da sposa sono ormai famosi in tutto il mondo, tanto che le sue creazioni sono state indossate anche da alcune celebrità come Chelsea Clinton e Sharon Stone.

Bianchi, rosa, neri, colorati, i suoi abiti riescono sempre a stupire e soprattutto ad accontentare anche le più bizzarre sposine. Ma la stilista nonostante metta a disposizione anche vestiti molto particolari e sicuramente fuori dalla norma, come consiglio principale alle donne che devono scegliere e acquistare l’abito dei propri sogni indica quello di osare, ma entro certi limiti.

Insomma, nel giorno del “Si” non bisogna assolutamente strafare e prima di scegliere l’abito bisogna tenere ben chiaro in mente che tipo di matrimonio si vuole, quale sarà la location, a che ora avverrà la cerimonia.

Nonostante i gusti della sposa siano molto importanti, secondo Vera Wang ad essere messo in prima posizione è il luogo in cui avverrà il tutto.

Dopo aver stabilito la location, si potrà passare alla scelta del modello, ai tessuti e al colore.

La scelta dei dettagli e dei particolari è molto importante, e spesso viene proprio dimenticato il contesto in cui avverrà il matrimonio, e solo grazie a tutti questi accorgimenti, l’abito potrà essere impeccabile e adatto alla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto