Le fotografie di Mia Cellini prima e dopo aver perso 65 chili in 18 mesi

Le fotografie possono davvero raccontare un mondo sconosciuto e dimenticato: è quello che accade per esempio con l\’ex concorrente del Grande Fratello 2014 Mia Cellini, che ha perso 64 chili in 18 mesi.

La stessa ha svelato in un\’intervista al settimanale \”Nuovo\’ come sia riuscita nel suo intento e quali siano state le motivazioni. La sua eliminazione dal reality destò qualche malumore di troppo nel pubblico votante, ma ciò che il “pubblico sovrano del televoto decide\’ non si può più obiettare.

Mia Cellini è famosa non solo per essere stata una concorrente del grande Fratello, ma anche per un suo personale canale youtube con il quale si mostra al mondo virtuale dei social con le sue attività; la sua intervista è toccante e non racconta solo la volontà di una ragazza moderna che vuole dimagrire a tutti i costi: la sua volontà di dimagrire è nata da un\’esigenza importante di salute.

Suo padre è morto a causa del diabete, in famiglia però non è l\’unico caso, anche la madre e la sorella ne sono colpite. Un giorno salendo le scale di casa sua, ha trovato grosse difficoltà, non riusciva più a fare quel quasi elementare gesto di tutti i giorni: all\’epoca pesava 130 chili, in quel momento, ha capito che doveva fare qualcosa per la sua vita e la sua salute.

Mia-cellini6

Mia Cellini ha dichiarato che doveva mettersi a dieta e perdere i tanti chili che attentavano alla sua salute. Dopo un percorso duro e faticoso durato 18 mesi, Mia ha perso 65 chili e oggi pesa 69 chili.

Ammette che dentro la Casa della Marcuzzi ha ripreso qualche chilo, ma non è un grande problema adesso continua: s\’impegnerà in palestra e presto riacquisterà la forma perfetta che le è costata tanto sudore, fatica e volontà.

La sua è una bella storia e dovrebbe essere di esempio per molte persone, uomini donne che affrontano il problema serio dell\’obesità: questa condizione fisica porta ai soggetti gravi malattie cardiovascolari, patologie che possono portare fino alla morte.

Perdere peso diventa fondamentale quando si hanno questi grossi problemi con la bilancia, ci vuole tanta costanza, volontà e capire che qualcosa nel proprio modo di vivere è sbagliato, che è necessario modificare.

Perdere peso non è una cosa che può avvenire in poco tempo, molti vorrebbero subito ottenere i risultati sperati, ma non sempre questo è possibile. Perdere peso così come ha fatto Mia Cellini del Grande Fratello è possibile, ma la prima cosa che bisogna comprendere, è la consapevolezza del cambiamento repentino che dovrà subire il proprio stile di vita.

mia-cellini-grassaLa dieta di Mia Cellini

La concorrente del grande fratello ha dichiarato che per perdere peso, assumeva meno calorie di quanto bruciasse il suo corpo; oggi mangia tanta frutta e verdura, che non devono mai mancare e ha detto quasi addio a pasta e pane, per preferire invece carne e soprattutto il pesce e le proteine vegetali.

Importate e fondamentale è fare sport e dedicarsi con costanza a un\’attività fisica che aiuti la persona a eliminare i grassi e le calorie in eccesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto