Fotocamere Sony: i due nuovi modelli W830 e W810

By on 7 Gen 2014
Sony W810 e W830

Il nuovo anno è appena cominciato e già si affacciano nel panorama delle fotocamere digitali i nuovi modelli che sono destinati a far discutere in questo nuovo 2014. Parliamo di Sony e dei nuovi modelli W830 e W810, che arrivano per aiutare i consumatori a immortalare i loro momenti più belli e indimenticabili, grazie all’uso di fotocamere digitali dalla struttura macchina facile da usare, pratiche e intuitive, senza tralasciare l’aspetto qualità, fondamentale per questo marchio, che da diversi anni ormai è sempre presente, insieme alla rivale Nikon, nelle vette delle classifiche per tra i prodotti maggiormente preferiti dagli appassionati di fotografia.

Queste due fotocamere digitali lanciate da Sony si chiamano rispettivamente W830 e W810, entrambe le fotocamere permettono di poter migliorare alcuni aspetti tecnici delle fotografie, di poter giocare con gli effetti e adottare le migliori soluzioni per perfezionare, ove necessario, il viso dei protagonisti delle immagini.

Sony W830

Questa macchina fotografica firmata Sony presenta una struttura elegante come la compagna 810; ha un sensore CCD da 20,1 megapixel, che si sposa alla qualità data dalle ottiche ZEISS, con un grande risultato finale: quello di avere fotografie splendide e nitide.  Inoltre c’è anche il nuovo sistema che permette di ridurre al minimo gli effetti delle sfocature, vibrazioni date dagli stessi movimenti delle fotocamere, parliamo del sistema SteadyShot Active.  Inoltre si possono ottenere anche delle registrazioni video particolarmente fluide e scorrevoli, bellissimi da poter scorrere e visionare con amici e parenti.

Il design è curato come sempre, non solo una struttura macchina glamour e raffinata, ma anche presente in quattro tonalità diverse tra le quali scegliere: argento, nero rosa e viola.

Sony W810

Questa seconda Sony presentata al Ces di Las Vegas, si differisce dal primo modello W 830, per la presenza del grandangolo da 26 mm con uno zoom ottico da 6x, una caratteristica importante per garantire scatti puliti e chiari.  C’è la modalità Party, con la quale il fotografo in azione, può stabilire in maniera autonoma, quale impostazione utilizzare per ottenere fotografie migliori. Da usare soprattutto in condizioni avverse per scattare fotografie e ottenere immagini belle e incantevoli.  Il pulsante posto nella parte posteriore, permette di eseguire con facilità e maggiore maneggevolezza le registrazioni video.  Inoltre c’è anche un’indovinata aggiunta d’impugnatura, che permette una comodità e malleabilità superiore della stessa struttura macchina, in modo da essere sempre pronti per catturare momenti unici e indimenticabili.

Colori disponibili: argento, nero e rosa.

About Tiziana Cazziero

Tiziana Cazziero è una scrittrice con all'attivo cinque pubblicazioni, è blogger e articolista free lance dal 2010; scrive in vari settori e tratta diversi argomenti, tra questi c'è anche quello della fotografia: passione e hobby cui si dedica nei suoi momenti di svago, ma anche come argomento del suo lavoro. Ha intervistato diversi fotografi e scritto su un blog di fotografia per più di un anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *