capi per donne formose

Capi per donne formose

Da qualche tempo sono molti gli stilisti che dedicano una parte di sfilata alle donne formose, che indossano la taglia 46 ed oltre, non come le magrissime modelle.

Qualsiasi sia la taglia indossata, nessuna vuole rinunciare alla bellezza e alla sensualità, e con le giuste accortenze anche un fisico con curve abbondanti può enfatizzare i propri punti forti.

Le classiche “donne curvy”, devono assolutamente avere nel proprio armadio una camicia.

La camicia infatti è perfetta abbinata sui jeans, sui pantaloni e sulle gonne, e magari se non abbottonata fino al colletto, lascia intravedere la propria femminilità.

I leggins, chi ha detto che le donne formose non possono indossarli? Anzi, se abbinati a larghe bluse o vestitini, nasconderanno i piccoli difetti, e se scelti di colore nero, affineranno la figura!

Come vestitini, bisogna optare per quelli larghi e comodi, magari con una gonna svasata, che accompagnerà le proprie forme senza metterle troppo in evidenza, o con una gonna ad alta vita, che assottiglia il punto vita mettendo in primo piano i fianchi.

I maglioncini invece, devono essere scelti larghi, ma con uno bello scollo a V, che riuscirà ad esaltare il decolletè.

I cappotti invece, potranno avere dei tagli inusuali, ma possono essere preferite anche le mantelle.

Se proprio non riuscite a vedervi bene con nessun capo, puntato tutto sugli accessori e sul make-up che attireranno maggiormente l’attenzione, facendo passare in secondo piano i chiletti di troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto