Paris fashion week 2013

Paris fashion week 2013

È terminata ormai la Paris fashion week 2013 che si è tenuta nel mese di luglio nella splendida capitale francese.

Karl Lagerfeld per Chanel ha fatto sfilare le sue creazioni su di una passerella che aveva come scenografia un antico teatro diroccato e grattacieli moderni, forse per far capire che la moda andrà sempre avanti nel tempo come i suoi abiti, lineari e moderni per la sera ma puntando sempre sullo stile eccezionale del tailleur Chanel.

La maison Valentino, ha presentato una “camera della meraviglie”, con abiti impreziositi da motivi arabescati, abiti dallo stile imperiale decorati con perline naturali e fili d’oro.

Giambattista Valli, ha pensato di ispirarsi a ballerine di porcellana in tutù, damine in Capodimonte e statuine. Per questo gli abiti sono inghirlandati, con petali, pizzo e ricami.

A concludere la sfilata è stato Armani Privè, con la sua collezione “Nude” che ha ricevuto un lunghissimo applauso di apprezzamento. Abiti in tulle, organza, leggeri come un soffio, nelle tonalità del rosa carne per esaltare il nudo, mantelline con piccoli cristalli, pantaloni trasparenti e di pizzo con giacche aderenti con le spalle e i fianchi ben sagomati, hanno riscosso un enorme successo.

1 commento su “Paris fashion week 2013”

  1. Pingback: Paris fashion week 2013 | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto