iPhone 6 fotografie e news

Il mondo della tecnologia è sempre in avanzamento, da quasi un mese il mondo Apple ha presentato al mondo il nuovo gioiello iPhone 6, abbiamo visto tutti che cosa si è scatenato negli store Apple, anche qui in Italia, quando è arrivato in vendita dal 29 settembre 2014,  file chilometriche di appassionati, che ancor prima dell\’apertura, sostavano davanti gli ingressi con la curiosità e la voglia di conoscere il nuovo arrivato americano. Vediamo le fotografie di questo nuovo cellulare e perché attira così tanti appassionati di tecnologia e non solo.

Lo possiamo vedere già in una doppia versione, parliamo di struttura fisica esterna, abbiamo la versione da 4,7 pollici e quella iPhone Plus 6  da 5,5 pollici, un\’idea commerciale per incontrare le due sfere di pubblico, chi vuole l\’esagerazione e chi invece preferisce mantenersi, per quanto possibile, nei formati classici o quasi.

Iphone-6bis

Può un telefonino essere tanto sottile? iPhone 6 sembra poter essere questo e altro, si nota subito un design accattivante, con una struttura super fina e al contempo un materiale forte e resistente, ma soprattutto è molto potente, include una serie di servizi che rendono unico e speciale questo telefonino; è inclusa anche la tecnologia NFC con la quale si possono attivare i pagamenti, ossia permette l\’abilitazione del servizio Apple Pay, in modo da poter pagare anche in mobilità. Un servizio eccelso, che gli esperti del settore hanno certamente gradito, affermando anche, che solo questo marchio mondiale è in grado di racchiudere al suo interno, tanta genialità, non solo estetica, ma anche di servizi: l\’iPhone 6 nelle due versioni è un gioiello tecnologico che rappresenta il futuro.

In tutto questo includiamo le prestazioni fotografiche, che sembrano davvero superlative, addio alle fotografie rovinate dall’effetto sfocato o mosso o  ancora da condizioni ambientali avverse, anche in condizioni di scarsa illuminazione, l’iPhone 6 appare come una vero gioiello fotografico, con il quale immortalare i momenti attivi, divertenti, spassosi ed emozionanti della tua vita. Le stesse fotografie panoramiche sembra che posano arrivare a toccare anche un massimo di 43 megapixel, un risultato straordinario per essere un telefonino. 

La qualità fotografica è data anche dall’installazione di un sensore fotografico da 8 Megapixel

I colori indicati per questo iPhone 6 sono l\’oro, l\’argento e il grigio siderale.

apple 6

 

I prezzi dell’iPhone 6 partono da una base di € 729,00, aumenta in base alla memoria per arrivare oltre i 900,00 euro: ci sono da 16, 64 e 128Gb; il valore aumenta anche in base alla scelta tra le due versioni, il Plus ha costi più elevati, si parte da una base di oltre 800, 00 euro da 16 Gb per arrivare a un massimo 1.059,00 euro.

Si può acquistare in vari modi, in maniera classica, oppure all\’interno di un pagamento tariffario a rate, che include chiamate, messaggi, telefonate e la stessa quota per l\’acquisto dell\’iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto