Il seno cambia misura e forma fino a sette volte nella vita, e ciò dipende da diversi fattori. Se si pratica sport, se si ingrassa o dimagrisce, durante una gravidanza, il seno subisce spesso cambiamenti.
È per questo che solo poche donne riescono a comprare un reggiseno della giusta taglia, senza correre il rischio di rovinare la silhouette, ma il problema principale di tutte è il fastidio che possono dare spalline e ferretti vari. Questa è la conseguenza di trovare sul mercato reggiseni standard per tante forme una diversa dall’altra.Dall’idea di Pati e Jò, nasce così a Roma la prima boutique di bra fitting, dove vengono creati reggiseni e costumi quasi su misura, come se fossero una seconda pelle, e non accessori fastidiosi.
I modelli dei reggiseni sono ben 150 per 200 misure differenti e di tutti i tipi: da quello più casto al più sexy, dal meno imbottito al più contenitivo e i prezzi sono veramente abbordabili pensando che sono indumenti fatti su misura.
Le due ragazze polacche, una stilista e l’altra laureata in economia, hanno frequentato un vero e proprio master (Masters Research Degree in Bra Design) per riuscire a trovare il reggiseno perfetto.
Pingback: Arriva il \"bra fitting\' | BloggerV