La sposa 2014 di Alberta Ferretti

By on 24 Set 2013
sposa 2014 ferretti

I dodici scatti degli abiti della collezione Alberta Ferretti Forever 2014 sono stati presentati durante la settimana di Haute Couture parigina. Il fotografo Fabio Lovino, ha immortalato la bellezza di Tali Lennox, musa scelta dalla stilista per la sua nuova collezione, in fantastici cortili aristocratici. Gli abiti evocano nel nome la bellezza di palazzi senza tempo: Versailles, Buckingham, Rivoli, Windsor, Topkapi, Alhambra, Schönbrunn, Venaria, Balmoral, Stirling, Kensington, Hermitage.

Creazioni di Alta Moda, con diverse sfumature di bianco, veli leggerissimi, sovrapposizioni di trasparenze, pizzo che impreziosisce corpetti e gonne, taffetà, plissettature leggere, organza, cristalli Swarovski, nastri di seta e intarsi floreali con perle iridescenti sulle maniche e sulle ampie gonne.

Molte le linee scivolate e le spalline. Le sovrapposizioni di tessuti creano una linea a corolla che gioca con il corpo femminile mettendo in evidenzia i punti più importanti, regalando grazia e femminilità.

Leggiadra eleganza, look romantici e un po’ ottocenteschi sono le caratteristiche principali degli abiti.

Il tutto è un mix di tradizione, fascino e romanticismo. Una fiaba moderna, un sogno che diventa realtà.

Gli abiti inoltre, possono essere personalizzati in modo da poter soddisfare le esigenze e il gusto di ogni sposa. In questo modo Alberta Ferretti offre la possibilità di rendere unico il proprio abito da sposa.

About Rosanna Gaviglia

Diplomata all'istituto professionale moda , nutre una grande passione per moda e make-up. Collabora con bloggerv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *