jumpsuit

Jumpsuit, un pezzo di stile

Meglio conosciuta come tuta, la jumpsuit è una delle ultime tendenze che ha ammaliato proprio tutte.

Si possono trovare in tantissime varianti e stili, lunga, corta, vintage, elegante, casual, sportiva e soprattutto in tanti tessuti diversi come jeans, lino, cotone, seta…Perfetta ad ogni occasione e veloce da indossare perchè proprio come un vestito, è a un solo pezzo, quindi non serve abbinare e scegliere i vari capi d’abbigliamento tra di loro.

È adatta ad ogni fisicità e a qualsiasi età, l’importante è scegliere il modello giusto che abbia una vestibilità ottimale, c’è chi la preferisce ultra aderente, e chi invece più morbida e scivolata, chi la desidera con un raffinato scollo sul dietro, chi ama una profonda scollatura a cappuccio sul davanti, chi a tinta unita e chi invece a fantasia.

Se si desidera un vitino da vespa o più semplicemente si vuole spezzare l’effetto visivo del pezzo unico, è possibile abbinare una cinturina che metta in evidenza il punto vita.

I modelli di scarpe che si sposano alla perfezione sono le peep toe, le open toe e magari se si sceglie un look sobrio delle comode infradito.

La jumpsuit, accontenta proprio tutte!

1 commento su “Jumpsuit, un pezzo di stile”

  1. Pingback: Jumpsuit, un pezzo di stile | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto