X Magazine la nuova rivista digitale di Fujifilm

X Magazine la nuova rivista digitale di Fujifilm

Nasce una rivista digitale completamente gratuita che svela segreti e misteri sul mondo Fujifilm.  Quando si dice che la tecnologia è sempre in movimento, significa che le menti che si celano dietro inventive e nuove idee, sono sempre in allerta e pronte a coinvolgere nuovi appassionati del settore fotografia e, magari a trascinarlo con empatia all\’interno del suo mondo, strappandolo dalla concorrenza.

La rivista si chiama X Magazine, si può sfogliare nel web in maniera del tutto gratuita, è interattiva, ossia si possono vedere video, sfogliarla e leggere news di approfondimento sui prodotti Fujifilm: nuove macchine fotografiche, accessori, obietti e tutto ciò che può interessare il mondo della fotografia. Nel primo numero si può leggere un\’intervista a un fotografo famoso e noto nel settore, parliamo di Alex Lambrechts un personaggio dalla vita intensa, che ha svolto ogni genere di lavoro, riuscendo a insediarsi nel mondo con forza, sicurezza e tenacia.

Tra l\’aver praticato le arti marziale che lo hanno portato a gestire una scuola specifica in giovanissima età, diciannove, ha anche trovato lo spunto per occuparsi di ristorazione, di vestire i panni della guardia del corpo di numerosi vip hollywoodiani e, in tutto questo, è anche riuscito a nutrire la passione per la fotografia, riuscendo a farla diventare una delle sue innumerevoli passioni, che lo hanno fatto diventare un fotografo professionista il cui nome è noto in tutto il globo.

Nel magazine si continua a raccontare della sua straordinaria vita, di come sia riuscito a conquistare il mondo della fotografia sebbene abbia iniziato a impugnare una macchina fotografica seriamente solo nel 2009.

Non solo, nella rivista sono contenute delle immagini raccolte in gallery davvero splendide, particolari, che racchiudono scenari incantevoli, dove i particolari sono stati raccolti con attenzione maniacale. Potrebbero sembrare delle normalissime fotografie, ma l\’occhio attento sa valutare la particolarità delle fotografie presenti, dei soggetti catturati usando zoom e macchine fotografiche di spessore. Ogni immagine è allegata a una storia e a una macchina fotografica Fujifilm e o all\’obiettivo sempre dello stesso brand utilizzato. Il racconto attraverso le immagini di un viaggio che lascia davvero una piacevole voglia di impugnare una macchina fotografia e realizzare percorsi simili; il tutto sempre facendosi accompagnare da una macchina fotografia digitale adatta all\’occasione.

Questi sono solo degli spunti, potrete scoprire anche la nuova Fujifilm XQ1 con dettagli e approfondimenti su questa fotocamera digitale e, poi tanto altro ancora lo potrete scoprire sfogliando la rivista al link che trovare alla fine di questo post.

Buona lettura.

http://it.fujifilmxmagazine.eu/issue1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto