white milano fashion show

White Milano fashion show

Dall’11 al 13 gennaio 2014, si terrà a Milano la “White Milano”, una rassegna di moda, indirizzata al mondo fashion contemporaneo.

I 150 espositori uniranno la creatività degli stilisti emergenti a quella degli artisti del tessuto e della moda. Un’ennesima occasione da non perdere per chi, vuole farsi conoscere e per chi vuole inserire sul mercato un proprio brand.

Per partecipare alla “White Milano”, le parole d’ordine non sono solo moda, orginalità, creatività contemporanea ma anche eco sostenibile in modo da poter associare la moda al rispetto per l’ambiente.

Non saranno esposti solo marchi italiani, ma anche quelli internazionali, come ad esempio A.I showroom, brand cinesi, tedeschi e svedesi.

White Milano non tratterà solo di moda, ma di estetica, cura della persona, accessori come borse e scarpe fino ad arrivare all’arredamento.

La novità di questa edizione però, è la sezione per lo streetwear, uno stile che nasce dai balli di strada come il reggae e l’hip hop che si ispira ai ghetti e ai sobborghi delle città statunitensi.

Dal 22 al 24 febbraio 2014 invece, al “White Milano” verrà fatto un approfondimento per le collezioni donna del prossimo inverno e dal 21 al 23 giugno 2014 per le collezioni uomo per la primavera estate 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto