camicia bianca

Un capo intramontabile? La camicia bianca!

La moda si sa, cambia stagione dopo stagione, e ogni nuova tendenza spesso cade nel dimenticatoio nel giro di un anno per poi essere riproposta dopo qualche tempo con delle nuove varianti nei tessuti o nei colori.

Come sempre però, è indispensabile non rinunciare mai a quei capi che ormai hanno scritto la storia della moda, e che vengono soprannominati come “must have”. Si tratta semplicemente di capi di abbigliamento o accessori, che sono classici e intramontabili, e tra questi c’è anche la camicia bianca.

La camicia bianca, qualsiasi outfit si scelga di indossare, risulta sempre perfetta. Semplice, elegante e molto raffinata, può essere decorata con dei bottoni più particolari, con dei volant, con dei ricami o semplicemente con qualche accessorio, come una collana di perle o una più vistosa.

La camicia bianca può essere indossata con le maniche a tre quarti, totalmente abbottonata o addirittura nella versione giromanica, magari abbinata ad un paio di shorts per essere casual e alla moda. Con jeans attillati, con una gonna ad alta vita, con dei pantaloni a sigaretta, invece si potrebbe ottenere un look più elegante. Insomma, qualunque sia il modo di portare la camicia bianca, renderà sempre l’outfit unico e impeccabile e mai scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto