Tezenis collezione intimo autunno-inverno 2013/2014

La collezione underwear di Tezenis per la prossima stagione ha due volti: uno delicato e uno molto accattivante, in grado di soddisfare i gusti diversi di ogni donna con vari modelli.

Per la linea bon ton sono state proposte tonalità pastello come il cipria, il viola, il turchese e l’azzurro, mentre il colore dominante per la linea ispirata a Madonna è il nero.

Pois, pizzo, modelli monocromi e un po\’ di stampe animalier, accompagnati da tessuti comodi come il cotone, sono i protagonisti della lingerie.

Coordinati con triangoli imbottiti, balconette in pizzo con slip fanno spazio alle novità della collezione in total black “Cercasi Susan Disperatamente”, caratterizzata da linee con borchie e trasparenze, con un coordinato in fascia e slip, bustino con brasiliano e maglia traforata con gonna in ecopelle.

Proposti anche i body realizzati, anche in questo caso, completamente in pizzo nero, pensati soprattutto per le occasioni speciali perché molto sensuali. La mini collection comprende un body con spalline sottili o uno a maniche lunghe, due completini a fascia e una sottoveste.

La collezione infine è conclusa da maglie semplici e basiche, accompagnate da pullover con maglia camouflage e impreziositi da una maxi croce, pipistrelli, cuoricini. Per la parte inferiore invece, pantaloni, jeggings anch’essi decorati con borchiette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto