T shirt is cool

Tra la moltitudine di stampe che quest’anno caratterizzano magliette e abiti a contraddistinguersi è sicuramente Versace.

La casa di moda propone una t shirt dedicata ai mondiali di calcio 2014 che si stanno tenendo in Brasile.

Si intravede appena il fondo giallo tra decori di fiori, palle da gioco, calciatori, catene dorate e al centro l’inconfondibile icona \”Medusa\’ in versione rock.

Prodotta in edizione limitata sia per uomo, in cotone, che per donna in crêpe di seta, potete acquistarla nelle più esclusive boutique o nell’e-commerce Versace.

Tutte le maison hanno lanciato le loro proposte per questa estate 2014.

La t shirt è davvero un must, anche per i Brand di lusso.

La nota casa di moda francese Céline propone vere opere d’arte, maxi t shirt coloratissime decorate con pennellate di colore a contrasto, rosso su indaco, bluette su giallo. Potrebbero essere incorniciate ed esposte in un museo, accanto ad un Kandinskij.

Dolce&Gabbana è sempre in testa quando si parla di glamour, con uno stile che unisce creatività, eleganza e moda. La loro collezione estiva spazia dalle stampe di Muhammad Ali a Monica Bellucci, da Armature barocche a stampe floreali.

La nota maison francese Givenchy, oltre a calcare le passerelle con fantastici capi Haute Couture lancia una linea prêt-à-porter giovane, romantica ma anche rock.

Tra le t shirt in jersey proposte la più provocatoria è certamente quella con la maxi stampa Rottweiler.

Ha debuttato solo da pochi anni la stilista greca Mary Katrantzou, ma si è già affermata nella moda con le sue vivaci stampe digitali. Le sue creazioni all\’avanguardia si contraddistinguono con uno stile inconfondibile, perfette per fashion victim dallo spirito libero.

Queste meraviglie non sono certo alla portata economica di tutti, ma non vi preoccupate, basta ricorrere ad una più economica vendita di magliette online per un look estivo cool.

La scelta dei brand è vastissima, per soddisfare tutti i gusti, dai più sportivi a quelli più eleganti.

La t shirt di design non può mancare nel vostro guardaroba, da abbinare davvero in tutti i modi: con jeans skinny strappati, mini short a vita alta, romantiche gonne lunghe o a tubino.

Basta lasciare spazio alla fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto