Sony e il nuovo Xperia Honami C690X

Il mondo della fotografia è sempre in continua evoluzione, sia che si tratti di nuove fotocamere digitali o di telefoni cellulari ormai associati a delle vere macchine fotografiche, le novità sono sempre in agguato. I rumors degli ultimi giorni parlano di nuovo annuncio che avverrà probabilmente il 4 settembre 2013 a Berlino: l\’arrivo del new entry in casa Sony dell\’Xperia Honami C690X.

Le prime notizie affermano che questo nuovo arrivo dovrebbe integrare un sensore Exmor RS da 20 megapixel, perfetto per garantire una visibilità splendida e nitida degli oggetti e o protagonisti delle nostre fotografie o video. Inoltre sembra che sia stato anche installato lo stesso processore che Sony è solita usare nelle sue fotocamere digitali: parliamo dell\’obiettivo G del processore d\’immagine Bionz. Inoltre non mancherà anche una fotocamera digitale frontale da 2 megapixel; queste le altre caratteristiche:

Connettività. Quest\’ultima è ormai un obbligo in questo genere di tecnologia, indispensabile per essere collegato con tutto il mondo social ed essere sempre in contatto con i nostri \”amici\’:  NFC, LTE, WiFi, Miracast; non manca l\’ingresso USB/MHL e il processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz. La memoria ha una sua importanza, sono presenti i 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata espandibile, oltre al display Triluminos da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia X-Reality for mobile, ottima per avere sempre una chiara visione dei soggetti da immortalare. Altri particolari ancora non sono noti, come esempio l\’arrivo definitivo nel mercato e il suo prezzo; si sa che il colore disponibile sarà il bianco e sarà molto sottile e pratico.

Sony negli ultimi anni ha stupito con ingressi nel mercato di macchine fotografiche e telefonini dotati di un\’elevata tecnologia. Questo nuovo gioiello Sony vuole sicuramente essere una risposta alla concorrenza, che negli ultimi anni è stata spietata e che sembra essersi impossessata del mercato cellulare. Mancano poche settimane e presto si potranno conoscere altri dettagli su questo nuovo prodotto firmato Sony: il telefono cellulare Xperia Honami C690X.

1 commento su “Sony e il nuovo Xperia Honami C690X”

  1. Pingback: Sony e il nuovo Xperia Honami C690X | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto