sony cyber shot h400

Sony Cyber-shot H400 disponibile dal mese di aprile 2014

Sony ha presentato da qualche giorno un nuovo gioiello fotografico del brand, arrivato per stupire con le sue proprietà tecniche, ma anche per un design accurato, elegante e raffinato. La news che spicca accanto a questa nuova macchina fotografica firmata Sony, la bridge Cyber – shot H400, riguarda lo zoom 63x. Questa macchina fotografica arriverà nel mercato nel mese di aprile 2014 e attualmente è ordinabile presso il sito della stessa azienda.

Sono bastati pochi giorni a questa macchina fotografica per conquistare l\’attenzione degli appassionati e suscitare un forte interesse da parte dell\’intero mondo fotografico. Sicuramente lo zoom 63x permette una visuale molto ampia e una capacità di catturare immagini molto elevata. Ma sono anche altre le caratteristiche che la rendono un prodotto appetibile e desiderabile: ci sono diverse impostazioni che permettono di ottenere fotografie più limpide e splendenti anche con soggetti in lontananza; questo per esempio grazie alla modalità Adavanced Flash con la quale il fotografo in azione può scattare le sue fotografie illuminando a distanza i soggetti da immortalare.

C\’è anche l\’Intellingent Auto, che permette di adottare la funzionalità migliore in base alle condizioni presenti in quel determinato momento.  Suggerisce all\’utente che si appresta a scattare le sue fotografie, le impostazioni migliori da seguire per ottenere immagini nitide e belle.

Questa fotocamera Sony è inoltre stata dotata anche di batterie agli ioni di litio che hanno un\’elevata durata, permettendo di scattare circa 300 fotografie tra una ricarica e la successiva.  Ciò che suscita interesse nei fotografi è l\’apertura focale molto luminosa, si parla di dettagli tecnici importanti –  f/3,4-6,5 che per gli esperti sono sicuramente rilevanti per l\’ottenimento di fotografie limpide e chiare; e ancora, è presente un sensore  da 20,1 megapixel, con il quale si possono ottenere fotografie molto belle in ogni loro dettaglio; un particolare importante anche per la registrazione dei video, che regalano una visione dei filmati ottimale, nitida e chiara dei soggetti e dei paesaggi imprigionati con la Sony Cyber – shot H 400.

La qualità delle fotografie è elevata grazie anche allo stabilizzatore d\’immagine Optical Steady Shot, indispensabile per l\’ampiezza focale di cui dispone questa fotocamera digitale; ricordiamo anche il mirino elettronico, e non solo una linea elegante, ma anche un\’impugnatura in perfetta armonia con la struttura macchina, che rende agevole e comodo l\’uso della stessa.

Ancora qualche settimana e Sony Cyber-shot H400 in primavera sarà disponibile nel mercato fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto