Sicuro di indossare gli occhiali da sole adatti al tuo viso? Wondersol realizza la perfezione con il “Metodo Occhiali Perfetti”

Sicuro di indossare gli occhiali da sole adatti al tuo viso?

Wondersol realizza la perfezione con il “Metodo Occhiali Perfetti”

 

“Esattamente con un vestito o un paio di scarpe anche gli occhiali da sole devono calzare a pennello”

Quante volte fai degli acquisti, ma una volta arrivato a casa entri in una profonda paranoia, facendoti mille domande come queste…

  • Avrò fatto la scelta giusta?
  • Forse mi stava meglio l’altro modello, vuoi vedere che dovevo acquistare quello e costava anche meno, mannaggia!!!
  • Cavolo pensavo mi stessero meglio, ma qui davanti al mio specchio mi rendo conto che forse ho toppato L

Tranq ci siamo cascati tutti, i grandi brand ci influenzano con le loro potenti campagne pubblicitarie, facendoci perdere il controllo sui nostri acquisti…

Secondo una recente ricerca, l’oggetto che più di tutti crea questo senso di insoddisfazione, indovina qual’è?

Risposta esatta! Sono gli Occhiale da Sole! Tanto belli ma altrettanto difficili da scegliere per il proprio viso!

Non tutti gli occhiali da sole sono gli stessi.

Non tutti i volti sono uguali.

Un viso allungato ha esigenze diverse di un viso ovale, un viso mascellare ha esigenze diverse di un viso tondo e così via…

Se non hai un minimo di competenza l’unico amico che può darti una mano è il tuo istinto, ma purtroppo da solo non basta!

Magari stai pensando,  “Ci sono i commessi che possono darmi una mano” Vero?

Si col cavolo! Per ogni modello che provi, ti senti dire sempre la stessa cosa:

“Questo ti sta bene”

Poi ne provi un altro e ti dice

“A si questo è perfetto”

Per loro ti stanno bene tutti!

Morale della favola, devono vendere e ti diranno sempre le stesse frasi…

Poi non parliamo degli acquisti su internet, ti imbatti in una pubblicità che mostra degli occhiali apparentemente bellissimi ad un prezzo stracciato…

Il tuo istinto ti dice:

“ma si, per soli 20/30 euro li prendo, al massimo li utilizzo come occhiali per andare al mare”.

Non so se ti è mai capitato, ma in questo caso stai acquistato degli occhiali che non hai mai provato, non hai neanche la minima idea di come possano stare sul tuo viso e magari sono anche di bassa qualità! Un disastro!

Tutto questo solo perché il prezzo era conveniente…

Queste informazioni non devono farci sentire stupidi, non è assolutamente colpa nostra, semplicemente fino a questo momento non esisteva un metodo creato appositamente per guidarti alla scelta del giusto paio di occhiali da sole.

La soluzione “Il metodo Occhiali Perfetti”

Così 4 ragazzi italiani guidati da Rosario Consolino (Fondatore di Wondesol Sunglasses) decidono di mettersi sotto e iniziano a studiare una soluzione definitiva per garantire ad ogni tipo di viso gli occhiali da sole ideali al 100%.

Dopo esperimenti, e tanto studio sulle varie forme di viso, realizzano il Brand di Occhiali da Sole Wondersol con all’interno ”Il Metodo Occhiali Perfetti”

Un marchio che a differenza di tutti gli altri, avrebbe avuto il coraggio di dire ai propri clienti:

“Amico, questi occhiali da sole non vanno bene per il tuo viso, per me puoi anche acquistarli ma non ti stanno assolutamente bene!” J

 Il “Metodo Occhiali Perfetti” è molto semplice, la gente non ama le cose difficili,  infatti basta andare sul loro sito www.mywondersol.com e cliccare sulla voce Menu  “Metodo Occhiali Perfetti” e li troverai 2 soluzioni:

  • La Guida Rapida gratuita su come scegliere gli occhiali da sole, ti bastarà premere il bottone scarica la guida e questa ti arriverà immediatamente sulla tua e-mail.

Grazie agli esempi ricchi di immagini, riuscirai a capire definitivamente quali occhiali sono ideali per il tuo viso e quali invece devi assolutamente evitare!

 

  • La Consulenza Gratuita con l’Esperto, se non vuoi perdere tempo e vuoi trovare immediatamente gli occhiali da sole perfetti per il tuo viso, premendo il bottone Consulenza con l’Esperto, sarà sufficiente scrivere nell’apposito campo che ti comparirà il tuo numero di telefono e verrai contattato dall’esperto in persona che ti indicherà gli occhiali perfetti per il tuo viso!

Solitamente all’esperto è sufficiente visualizzare una foto del tuo profilo FB per capire immediatamente quale modello è adatto al 100% al tuo specifico viso.

Spesso l’Esperto si trova a sconsigliare i propri clienti che si intestardiscono su occhiali che non sono adatti al loro viso, e li dice la famosa frase che li ha resi celebri:

“Amico, questi occhiali da sole non vanno bene per il tuo viso, per me puoi anche acquistarli ma non ti stanno assolutamente bene!” J

Proprio per questo gli occhiali da sole Wondersol si possono acquistare solo sul loro sito ufficiale www.mywondersol.com non è infatti possibile trovarli altrove.

Solo in questo modo sarebbe stato possibile evitare di diventare un Brand freddo e senza emozioni come tutti gli altri…

Questo modo di approcciare in maniera diretta con il cliente ha segnato una nuova era per il settore degli occhiali da sole, ogni persona oggi ha la possibilità di avere il modello di occhiali perfetto per il proprio viso.

Tutto questo sembrava impossibile fino a poco tempo fa, ma adesso è pura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto