shorts

Shorts in estate…e in inverno!

I protagonisti dell’estate sono sempre loro: gli shorts.
Comodi, freschi, versatili, li possiamo trovare in qualsiasi colore, fantasia e tessuto: in jeans, ottimi per il giorno o per la spiaggia e in tessuti più ricercati per la sera.
Ogni modello è adatto ad ogni forma fisica, se si hanno i fianchi pronunciati, bisogna optare per linee scivolose, contrariamente a chi ha fianchi stretti che può osare con shorts più voluminosi, tipo quelli a palloncino.La lunghezza ideale, in ogni stagione, deve essere di circa 5 dita sotto l’inguine, ovviamente possono essere anche più corti, ma l’importante è che non diventino delle coulotte.
In estate via libera a T-shirt, top, camicette, ballerine, sneakers, zeppe e tacchi, tutto si abbina perfettamente ad un bel paio di pantaloncini corti.
In inverno, bisogna prestare molta attenzione alla scelta del collant. Dopo essersi assicurate che gli shorts siano realmente invernali (dunque in lana, velluto…) e non ripescati dal guardaroba estivo, si passa ad abbinare il collant, che deve essere coprente ma perfettamente abbinato con lo shorts. Le scarpe da evitare sono assolutamente i tronchetti, che accorciano la figura e modelli di scarpa tipo hogan, che non stanno per niente bene con i collant. Sì a scarpe alte e a stivali al ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto