Sarah Jessica Parker e la sua collezione di scarpe!

By on 17 Apr 2014
Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker ha finalmente annunciato l’arrivo delle sue strepitose creazioni. L’attrice, ormai nota a tutti anche grazie al telefilm americano Sex and the City in cui interpretava l’indimenticabile modaiola giornalista Carrie Bradshaw, non ha mai nascosto il suo amore per la moda, che spazia dai look più stravaganti a quelli più eleganti e sofisticati nati proprio dall’influenza del suo personaggio che fa parte di lei ormai da anni e che è diventato icona di stile di molte fashion victim.

Sarah custodiva il desiderio di creare una linea di scarpe tutta sua da molto tempo e finalmente il suo sogno è diventato realtà!

La collezione è composta da 25 modelli tra stivaletti, ballerine, dècolletè e zeppe curati nei minimi dettagli e tutti ispirati a personaggi celebri degli anni Ottanta e Novanta che sono riusciti a plasmare e creare lo stile dell’attrice.

Il prezzo di ogni paio oscilla tra i 200 e i 500 dollari, e ben presto potranno essere acquistati non solo nei migliori negozi americani di New York, Seattle, Dallas, Chicago, ma anche on line, per poter così accontentare le donne di tutto il mondo.

Il prezzo non sarà sicuramente accessibile a tutte, ma in quante riusciranno a resistere allo stile di “Carrie”?

About Michele Patella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *