Regali utili, originali ma soprattutto low cost

Lo scambio dei regali è sicuramente il momento più atteso di queste festività, peccato che non sempre riceviamo qualcosa che ci piace davvero! Scegliere il regalo giusto sicuramente non è cosa facile, ma se si hanno almeno le idee chiare si potranno fare acquisti intelligenti senza sprecare soldi ma facendo lo stesso regali di gusto, utili e di sicuro successo! Innanzi tutto dobbiamo sempre tenere a mente che un regalo non deve per forza stupire ma dev’essere soprattutto un gesto fatto con il cuore!

Quelli che solitamente sono considerati i soliti regali, in realtà sono sicuramente quelli che alla fine si ha più piacere a ricevere. Se i regali devono essere Low Cost la prima cosa a cui si deve rinunciare sono sicuramente le grandi firme che fanno lievitare sostanzialmente i prezzi.

Profumi, makeup, gioielli, e accessori vari sono tra i preferiti delle donne, che siano teenager o attempate signore.

Profumi e accessori hi-tech, saranno ben graditi anche dal marito più esigente o dal papà meno alla moda. 

Attrezzi per la cucina, articoli sportivi e prodotti handmade saranno regali perfetti se si vuole puntare sui gusti di chi ha particolari attinenze e capacità.

Con i libri non si sbaglia mai, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le età. Soprattutto ai bambini regalare un bel libro e non i soliti giocattoli, può essere davvero un occasione per sfuggire alla banalità degli oggetti e regalare un qualcosa di davvero speciale.

Se si ha la possibilità di acquistare prodotti alimentari “tipici”, anche questi saranno cadeau graditissimi, in fondo siamo tutti palati curiosi con tanta voglia di assaggiare prelibatezze che solitamente è difficile reperire.

Che si compri on line oppure no, prima di qualsiasi acquisto, e in questo caso parliamo di regali, è sempre bene confrontare i prezzi a parità di articolo in modo da non avere brutte sorprese. 

Che siano costosi oppure no l’importante è che emozionino, che siano regali pensati e non fatti perché le circostanze ci obbligano! Solo così potremmo essere sicuri di aver scelto il regalo perfetto e di rendere lo scambio dei doni sotto l’albero un momento speciale per grandi e piccini.

Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto