Quale sarà  l’outfit perfetto da indossare per il prossimo Natale?

Dici Natale e dici Festa! Che sia un pomeriggio da trascorrere a casa di un’amica, del Pranzo di Natale o del Cenone dell’ultimo dell’anno, in questo periodo di festa a tutti piace indossare qualcosa di particolare, di eccentrico o di glamour che esprima al meglio il nostro essere gioiosi in questi giorni di festa!

I colori sono i principali protagonisti del Natale e immancabili sono come da sempre l’oro, il rosso, il nero; anche se molti stilisti hanno proposto anche i colori pastello e accenti fluo, io preferirei puntare sempre sui colori classici per non sbagliare e per essere eleganti.

Ovviamente è bandito il total black se non è poi arricchito e illuminato da quegli accessori che ne sottolineeranno l’eleganza, che siano una cintura o una pochette poco importa, l’importante è che i dettagli ci siano e che spicchino, e dunque allora che siano soprattutto anche grandi, grandi anelli o grosse collane.

Puntare a modelli particolari, come gonne a ruota o plissettate, ma per chi volesse puntare sul classico per sentirsi a proprio agio, ecco allora che il tubino nero esalterà  le forme anche delle più rotondette, attenzione soltanto alla lunghezza che deve rispettare la nostra fisicità  per non apparire goffe.

Vanno sempre bene paillettes e lustrini a patto che non si rischi di confondersi con l’Albero di Natale.

Per noi donne i tacchi sono d’obbligo almeno una volta l’anno!

Per le più freddolose sono di gran moda le cappe che, su un bell’abito da sera o su un outfit più casual, regaleranno fascino ed eleganza, e se sapremo di essere a casa con i nostri familiari un caldo maglione di soffice lana dalle fantasie norvegesi ci farà essere spiritose quanto basta per trascorrere in armonia ore spensierate, gustando anche il nostro panettone preferito e un bicchiere di vin brulè!

Merry Christmas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto