Quale macchina fotografica hai scelto per le tue vacanze estive

By on 31 Lug 2014
Quale macchina fotografica hai scelto per le tue vacanze estive

Avete già scelto la vostra macchina fotografica per le vostre vacanze estive? Ormai ci siamo, anche se il tempo non sembra accompagnare i turisti di questo periodo, anche se molti hanno già avuto le ferie e sono andati in vacanza, in estate per tutta la durata della stagione, si respira sempre aria di vacanza; complice il sole, le giornate più lunghe, il mare, la montagna e trascorrere più serate e domeniche in compagnia degli amici e dei parenti assaporando la freschezza estiva.

Come scegliere la macchina fotografica ideale per le tue vacanze? La prima considerazione deve riguardare la personalità individuale, con annessa relativa vacanza scelta: per esempio gli avventurosi possono scegliere una fotocamera acrobatica, le nuove action man come quelle di cui abbiamo parlato in questo blog, basta fare una piccola ricerca per scoprire quali siano, come e perchè usarle.

Se invece siete degli amanti delle vacanze tranquille, vi piace stare in spiaggia a riposarvi sotto l’ombrellone, dedicandovi qualche volta a catturare qualche bel tramonto o un gioco in acqua dei vostri bambini, potete scegliere tra le tante novità estive del 2014; se non volete gli ultimi modelli, ci sono tante fotocamera a buon prezzo in offerta, che potrebbero accompagnarvi durante le vostre giornate estive. Senza spendere una cifra esagerata, potete avere una fotocamera nuova, con funzioni discrete che vi permetterà di intrappolare i momenti più belli delle vostre giornate di vacanza.

Ci sono tante macchine fotografiche con funzionalità acquatica che vi permetteranno di scattare le vostre fotografie in mare, gli scenari e i fondali acquatici rimarranno per sempre nei vostri ricordi digitali.

Le compatte sono molto pratiche da portare, hanno buona funzionalità e con pochi click vi aiutano a scattare fotografie nitide, belle e limpide; stesso discorso vale perle action man, abbiamo parlato delle nuove fotocamere presentate da Mediacom un po’ di tempo fa, sono abbordabili come prezzo e hanno buone funzioni, sono indicate per chi ama l’avventura.

Ci sono anche tanti bei modelli glamour per essere alla moda anche quando si è pronti a scattare fotografie; se sei in vacanza, ma non vuoi rinunciare al tuo stile e a un look glamour, ci sono tante fotocamere in colori fashion presentate da Samsung, come le NX mini. Sono piccole, comode e pratiche, ma con ottime impostazioni che regalano buone fotografie.In vacanza con la tua fotocamera glamour mini da Samsung

I modelli sopra citati dispongono anche del sistema WIFI, con il quale è possibile condividere subito le fotografie e i video delle tue vacanze.

About Tiziana Cazziero

Tiziana Cazziero è una scrittrice con all'attivo cinque pubblicazioni, è blogger e articolista free lance dal 2010; scrive in vari settori e tratta diversi argomenti, tra questi c'è anche quello della fotografia: passione e hobby cui si dedica nei suoi momenti di svago, ma anche come argomento del suo lavoro. Ha intervistato diversi fotografi e scritto su un blog di fotografia per più di un anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *