Pirelli PZero per il mondo active e tempo libero.

La Pirelli PZero nella sua collezione primavera-estate maschile 2014 suddivide in vari progetti le sue creazioni, in base ai tessuti e allo stile che rappresentano.

I progetti sono i seguenti : Motorsport, Sailing Active e Urban Leisure.

La collezione Motorsport ispirata al mondo del motociclismo, vede come capo principale la giacca Wind Racing Jacket , realizzata in nylon super leggero , con cappuccio e zip gommate. Ma la particolarità sta nell\’interno staccabile e nel gilet in rete multipocket.

La calzatura di punta di questo progetto è la New Volley , una sneakers del 1982 modificata in chiave moderna.

Nella linea di abbigliamento Sailing Active invece a contraddistinguersi sono la Sailing Jacket, con una termonastratura che forma un onda , e la Mesh Wind Breaker Jacket, giacca completamente termonastrata in rete tecnica.

Le calzature per il progetto Sailing Active, si basano su due modelli attualizzati e realizzati in materiale impermeabili che si rifanno alla prima sneaker realizzata quando è nato il marchio PZero.

Infine il progetto  Urban Leisure, che  prevede come calzatura mocassini superleggeri con laccio o morsetto e suola che richiama il pneumatico Pirelli Scorpion. Per l’ abbigliamento, protagonista è la Second Skin Field Jacket, ultracompattibile e in tessuto ultra light ,e l\’Utility Multi Pocket Jacket , giacca in tela grezza di cotone spalmata in gomma nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto