outfit da pioggia

Outfit da pioggia!

Scegliere un outfit glamour è ormai possibile anche sotto la pioggia! Negli ultimi anni sono state molte le case di moda che hanno proposto abiti comodi per le giornate di pioggia ma che al contempo risulta essere molto fashion.

Il capo che non può assolutamente mancare è lo stivale, alto fino al polpaccio, antiscivolo e ovviamente impermeabili. In giro ormai vengono proposti di qualsiasi marchio e di qualsiasi fantasia preferiate. Delle recenti uscite invece, sono i salvascarpe, comodi da tenere in borsa e utilizzarli in caso di improvviso temporale!

Indossare pantacollant è molto più comodo perchè impiegano meno tempo per asciugarsi a differenza dei comune jeans o pantaloni.

Il trench è molto più impermeabile dei cappotti, e per chi vuole osare una mossa decisamente poco chic, può indossare un cappellino in gomma in coordinato.

L’ombrello è ovviamente un accessorio obbligatorio e in commercio anche in questo caso, se ne trovano di tantissimi tipi, colori e fantasie.

In arrivo, forse, è anche una T-shirt usa e getta riciclabile, idea nata da un progetto tutto italiano. E’ da vedere solo se il tutto andrà a buon fine.

La moda tenta di venire incontro ad ogni donna, cercando anche di creare abiti e mise adatti a chi ogni giorni deve fare i conti con la pioggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto