Olympus Stylus Tough TG-3

Olympus Presenta la nuova Stylus Tough TG-3

Questo è proprio il periodo dell\’Olympus, questo marchio, infatti, dopo aver parlato recentemente della SH1 che arriverà nel mercato delle fotocamere digitali tra qualche settimana, probabilmente entro la fine del mese di aprile o al più tardi, entro i primi giorni del mese di maggio 2014, ha deciso di stupire ancora, con una nuova entrata nel mondo della fotografia, con la nuova Stylus Tough TG -3.

La macchina fotografica digitale perfetta per le vostre prossime vacanze estive, infatti, questa ha la peculiarità di essere impermeabile e, se state progettando le vacanze al mare, la prossima estate potrete catturare immagini subacquee e mantenere vivi e accesi i ricordi di quei momenti.

Può essere immersa fino a una profondità di 15 metri, ed è molto resistente anche agli urti, resiste a cadute da altezze non superiori di 2 metri. Per cui è adatta anche alle vacanze all\’insegna dell\’imprevisto, energiche e temerarie.

L\’Olympus Stylus Tough TG-3 è stata progettata per resistere anche alle basse temperature e alle varie intemperie atmosferiche, può superare agevolmente temperature gelide fino a un massimo di -10°.

Caratteristiche tecniche

Tra le altre caratteristiche tecniche, quest\’Olympus possiede uno zoom ottico 4x corrispondente a un equivalente a 25-100 mm f/2.0 – 4.9; inoltre sono presenti anche il GPS e la bussola elettronica, indispensabili strumenti per una veloce e immediata localizzazione dei luoghi che presto saranno catturati dalla vostra nuova macchina fotografica digitale la Stylus Tough TG -3.

Anche questa come la SH1 possiede il sistema WIFI con il quale potrete in pochi passaggi, condividere le vostre immagini con i vostri profili social e farle ammirare da amici e parenti; anche qui come SH1, per una buona macchina di spessore e per la realizzazione d\’immagini splendide e nitide sono stati montati i suoi stessi processori e sensori, se volete saperne di più, vi basterà conoscerla meglio seguendo qui:  Olympus SH – 1.

Altri dettagli

Questa Stylus Tough TG -3 dispone inoltre anche di quattro super modalità macro: Stacking Focus, Bracketing, Controllo Microscope e Microscope. Quest\’ultimo in particolare ha la capacità di ingrandire il soggetto fino a un massimo di 40x a una distanza di 1 centimetro. La potrete acquistare anche un ottimo accessorio, la custodia subacquea che vi permetterà di immergerla fino a un massimo di 45 metri di profondità.

Questa Stylus Tough TG- 3 sarà in commercio dal prossimo mese di giugno 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto