nikon d3x

Nuova Nikon presentata al CES di Las Vegas di Gennaio 2014

Il mese di Gennaio rappresenta sempre un momento particolare per il mondo della fotografia e della tecnologia: ogni anno puntualmente all\’inizio del mese si svolge il CES di Las Vegas, una fiera dell\’elettronica dove vengono presentate tutte le novità più interessanti dei vari brand tecnologici. Alcuni rumor del settore fotografia parlano di un nuovo annuncio di Nikon, che sembra stia per puntare nel 2014 sulla Nuova Nikon D3300. L\’azienda sta tentando di mantenere una certa riservatezza sul modello che sarà presentato, vogliono sicuramente giocare sull\’effetto sorpresa anche se in verità un\’idea tra i vari siti e rumors è già stata appurata.

In passato gli esperti e appassionati del settore, hanno sicuramente sentito parlare di questo nuovo ingresso nel mondo Nikon, sono mesi che si rincorrono voci in tal senso, ma se prima erano solo voci, adesso i rumor sembrano essere molto più accreditati. Alcune caratteristiche tecniche inerenti al nuovo prodotto in arrivo, parlano di un\’ottica collassabile, una metodologia che renderebbe la macchina fotografica più pratica quando non è in uso. Questa caratteristica sicuramente è stata ideata, affinché la fotocamera digitale possa essere in grado di fronteggiare la concorrenza delle mirrorless.

Inoltre sono stati annunciati altri arrivi; di fatti, oltre alla nuova reflex, sembra che saranno presentati anche altri obiettivi.

La Nikon è un\’azienda giapponese diventata un vero leader nel settore fotografia, gli esperti e soprattutto le mani professioniste si avvalgono spesso delle sue macchine fotografiche, accessori e tutto ciò che riguarda il mondo fotografico. Per avere maggiori delucidazioni gli utenti possono sempre visionare il sito di Nitial S. p. A., che si occupa della vendita all\’interno del nostro paese dei suoi prodotti.  Ormai sembra che la notizia sia certa, anche sul profilo facebook del brand sembra che sia stato annunciato l\’arrivo di una nuova reflex, che farà felice molti sostenitori del marchio e soprattutto i fotografi professionisti, ma anche quelli amatoriali, cui piace cimentarsi con le immagini catturando attimi e momenti indimenticabili impugnando una Nikon. Chi fosse in procinto di nuovi acquisti, può prendersi qualche momento di pausa e attendere di vedere la nuova Nikon, che sembra sia destinata a stupire e impressionare i visitatori e i seguaci del famoso marchio.

Il CES di Las Vegas  2014 avrà inizio giorno 4 gennaio e terminerà il 7 gennaio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto