Nikon 1 J4

Nikon 1 J4 – nuovo gioiello fotografico per le tue vacanze estive

Tra qualche mese arriverà la stagione estiva, ma già si respira aria di ferie e relax, anche grazie alla settimana Santa appena conclusasi e degli altri ormai prossimi giorni festivi, quali 25 aprile e prossimo primo maggio 2014. Questo è tempo in cui si comincia a preparare un progetto estivo per quanto riguarda le vacanze della prossima estate 2014, ma non si cercano solo nuove mete vacanziere, si studiano le novità anche su altri fronti; per esempio nell\’elettronica e nel campo delle fotocamere digitali.

La Nikon è sempre attenta alle curiosità degli appassionati di elettronica e di fotografia in particolare, quando gli utenti sono alla ricerca di nuovi strumenti con i quali catturare i loro momenti migliori, più belli, indimenticabili, le loro memorie scolpite nelle memory digitali, ecco che giunge un comunicato nel mese di aprile dal sito Nitial, nel quale si annuncia l\’arrivo della Nikon 1 J4. Una fotocamera che arriva per ampliare ulteriormente l\’offerta delle compatte con ottica intercambiabile Nikon 1.

Caratteristiche tecniche

Questa fotocamera digitale compatta firmata da Nikon, è perfetta per catturare immagini con grande velocità, realizzare belle fotografie che rappresentino i momenti dei bambini, soggetti sempre e spesso difficili da fotografare, ma anche per rendere eterni i momenti più belli e rappresentativi della tua vita.

Questa Nikon 1 J4 è dotata di sensore CMOS da 18,4 megapixel, con un\’ampia estensione ISO compresa tre 160 e 12800. Possiede l\’elaboratore immagini EXPEED 4A che garantisce l\’ottenimento di fotografie splendide e nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il monitor LCD è touchscreen da 7,5 cm, per cui bastano pochi semplici gesti delle mani e delle dita per eseguire le operazioni e inserire le impostazioni desiderate.

Grazie al sistema WIFI si possono condividere in tempi brevi le proprie immagini e i video con i propri mondi social in virtù della connettività e connessione quasi immediata. Inoltre il sistema AF permette di intrappolare con massima precisione la messa a fuoco degli oggetti che si intende fotografare con la propria Nikon 1 J4. Questa fotocamere è perfetta per chi richiede un\’alta precisione, qualità e soprattutto velocità nello scatto delle fotografie.

Si possono girare filmati in HD con grande semplicità, ma soprattutto ottenere filmati cinematografici con una grande qualità e con diversi modi di registrazione. Messa a fuoco grazie all\’obiettivo Nikkor  VR- 10 -30 mm F/3.5 – 5.6 PD – zoom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto