monica boin modella

Monica Boin: Intervista

Oggi intervistiamo Monica Boin, modella veneta nota alle cronache mondane per aver partecipato a Miss Italia ed al noto programma di canale 5 “Uomini e Donne”.

Cara Monica, ti ringraziamo per aver accettato di condividere con noi di BloggerV qualche aspetto della tua vita professionale e non solo, attualmente quale professione scriveresti sulla tua carta d’identità? Cosa c’è scritto in realtà?

Scriverei modella, attualmente c’è scritto studentessa in quanto sono laureata in scienze dell’educazione presso l’università di Padova. In questo momento sto tentando di incastrare i mille impegni al fine di poter dare qualche esame della specialistica in scienze umane e pedagogiche.

Forse è una domanda scontata ma come e quando hai cominciato a posare?

Ho cominciato a posare per gioco dopo aver partecipato al concorso “Miss Italia”. Poi da li é iniziata tutta la mia passione per la posa tanto che è diventato il mio lavoro.

BloggerV è un blog di moda oltre che di fotografia, tu durante il giorno come ti vesti? Hai un capo o uno stile a cui sei affezionata?

Adoro lo stile casual, ora che è estate amo particolarmente indossare uno short in jeans, una canotta o una tshirt, lego i capelli in una coda di cavallo e calzo un sandalo basso.
Nel mio armadio non possono mancare tre cose: una camicia, una giacca e un tubino nero.

Per il tuo lavoro ti trovi spesso a posare in lingerie, quali preferenze hai nella scelta dell’intimo?

Amo molto la lingerie, ogni qualvolta posso compro dei completi. In particolar modo prediligo guêpiere e reggicalze.

Seppur giovane possiamo dire che hai una affermata “carriera” come fotomodella, ti ricordi un set od una location che ti è particolarmente piaciuta?

Sì, ricordo con molta gioia un set realizzato in un castello al lago di Como, in merito ad un catalogo di abiti da sposa.

Molti hanno visto le innumerevoli location e tipologie di scatti a cui ti sei prestata con grande professionalità, c’è una situazione che senti mancare al tuo Book Professionale?

Assolutamente sì. Il mio desiderio é di fare un fashion sotto alla pioggia con tanto di giacca e pantalone a tubo e pochette che mi copre la testa ed io che corro sotto il temporale con una felicità di un romanticismo puro.

Eccezionale ed originale! Dove possono trovare informazioni su di te i tuoi Fans (magari anche qualche fotografo per realizzare questo set molto particolare)?

Il mio sito è ancora in allestimento, però possono trovarmi all’indirizzo facebook Monica Boin e scrivermi alla mia mail monicaboin @ libero .it

Attualmente sei VIM ModelGallery.it, cosa ne pensi dei portali vetrina?

Credo siano un ottimo mezzo di visibilità del proprio portfolio. È una pubblicità che ti permette di comunicare in modo veloce ed immediato con il cliente, cercando di rispondere alla sue esigenze.

Oltre alla fotografia, quali sono i tuoi hobby?

Mi piace molto leggere, il mio scrittore preferito é Paulo Coelho. Passo molto tempo in viaggio e sicuramente un libro mi sa tenere compagnia, amo correre in quanto mi tiene in forma e mi fa scaricare tutta l ansia accumulata nella giornata.  Last but not least ho da sempre una passione per il cinema,  appena posso scappo a vedermi un bel film!

Un grazie sentito dalla redazione a Monica Boin per la squisita cortesia e disponibilità.

1 commento su “Monica Boin: Intervista”

  1. Pingback: Monica Boin: Intervista | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto