moda uomo

Moda uomo, una rivoluzione!

La moda non è solo quella fatta da capi femminili, molto spesso ci si dimentica della moda maschile, che non è fatta solo da capi rigidi, monotoni, formali, caratterizzati dalle solite tinte spente e senza vitalità.
La parola d’ordine per queste nuove tendenze per la moda uomo per questo inverno 2014 è: colore.

Accanto alle solite tonalità grigie, nere e bianche entrano in gioco quelle del bordeaux, del marrone, del verde muschio, del viola scuro e addirittura dell’ocra e del color senape, insomma largo spazio anche a colori insoliti.

Gli uomini non devono per forza vestire sempre e solo in monocolore, anche loro vorrebbero indossare accessori o capi colorati come magari un maglioncino abbinato ad una camicia in una tinta diversa dal solito, ricreando accostamenti che prima erano quasi impensabili.

Oltre al colore, un altro elemento che caratterizzerà i prossimi mesi freddi, sarà la fantasia. Fiori, paesaggi, geometrie e tante altre fantasie infatti, daranno vita ai capi d’abbigliamento.

I tessuti diversi tra di loro, come la lana e la seta, potranno essere tranquillamente messi insieme.

Una vera e propria rivoluzione per la moda uomo, che potrà finalmente osare e mettere insieme lo stile casual con quello elegante aggiungendo tocchi di originalità senza alcun problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto