Macchine fotografiche usa e getta al banchetto di nozze, la moda del momento

By on 23 Ott 2014
Macchine fotografiche usa e getta al banchetto di nozze

Le macchine fotografiche usa e getta rappresentano l’ultima trovata nel mondo fashion delle nozze; non vi è ancora capitato di trovarvi al banchetto di nozze e vedere insieme ai petali di rose, posate d’argento, tovagliato di finissima qualità, centrotavola con fiori in seta e calici di cristallo di ammirare una bella ed elegante macchina fotografica usa e getta? Preparatevi, perché al prossimo ricevimento potrebbe accadere.

Sta diventando una simpatica moda del momento, presentare in ogni singolo tavolo dei commensali invitati a un matrimonio, offrire l’opportunità di scattare tante e diverse fotografie per personalizzare e rendere unico quel momento tanto atteso dagli sposi.

Si possono scattare tante belle fotografie divertenti, non è richiesta la solita posa seria e con sorriso standard come quando si avvicina il fotografo professionistica incaricato dagli sposi per la creazione del loro servizio fotografico; con le macchine fotografiche usa e getta, potrete sbizzarrirvi durante il pranzo o la cena, seconda dei casi, a scattare fotografie singole o di gruppo e tal volta con saluti e smorfie bizzarre, che nel loro futuro gli sposi potranno vedere e gioirne al ricordo del loro giorno più bello.

Sicuramente queste fotografie non potranno mai essere le sostitute di quelle realizzate da un esperto, dal fotografo professionista che ha preso in carico il lavoro del servizio fotografico degli sposi, ma saranno utilizzate per creare magari un album di accompagnamento o anche incluse in quello “ufficiale” per regalare dei momenti diversi, esilaranti, catturando la naturalezza degli invitati, che hanno accettato benevolmente questa nuova trovata del mondo matrimonio.

Le macchine fotografiche usa e getta si trovano in tanti colori, ma per le nozze la tonalità fashion utilizzata ricorda assolutamente la sfumatura del matrimonio, il bianco come colore cult, ma che può essere resa più vivace con alcuni disegni e piccole creazioni, atte a renderla allegra e vivace; se si vuole un aspetto romantico, si possono personalizzare applicando a una semplice macchina fotografica usa e getta bianca, dei simpatici cuori argentati o anche dei fiorellini sempre in tonalità tenue e soft indicata per l’occasione.

Gli invitati potranno realizzare fino a 24 fotografie, questo è il numero massimo consentito, per qualche ora di svago seduti al tavolo di un banchetto di nozze, non sono di certo poche, inoltre hanno il flash incluso, per cui possono ricoprire discrete distanze anche di circa tre metri per fotografie che intendono catturare alcuni momenti e soggetti non vicinissimi, ma con una lieve lontananza che potrebbe gravare la qualità della fotografie.

Le macchine fotografie usa e getta stanno diventando una moda per le nozze, ma anche altri temi stanno scoprendo questa nuova tendenza, come feste di compleanno, eventi in maschera, ricorrenze di vario genere e tanti altri temi tal volta romantici o bizzarri.

About Tiziana Cazziero

Tiziana Cazziero è una scrittrice con all'attivo cinque pubblicazioni, è blogger e articolista free lance dal 2010; scrive in vari settori e tratta diversi argomenti, tra questi c'è anche quello della fotografia: passione e hobby cui si dedica nei suoi momenti di svago, ma anche come argomento del suo lavoro. Ha intervistato diversi fotografi e scritto su un blog di fotografia per più di un anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *