LG G2

LG G2 – Presentato lo smartphone con i tasti sul retro

LG G2 è il nuovo gioiello tecnologico presentato nelle ultime ore dal brand nella maestosa New York. Questo marchio ha presentato un modello che non ha nulla da invidiare a quella concorrenza che da mesi e anni sembra non conoscere rivali; ma con questa novità LG G2, dona alla sua azienda un nuovo sprint in più da inserire nel mercato della telefonia. Parliamo di un telefonino ma anche di un accessorio che permetterà all\’utente non solo di telefonare, ma anche di scattare fotografie e immortalare i suoi momenti di vita con pochissimi click. Gli basteranno poche mosse per condividere con amici e parenti le sue fotografie grazie al mondo dei social; il tutto avverrà in maniera molto comoda e pratica: una caratteristica lanciata con questo Smartphone riguarda di fatti la presenza di tasti sul retro della macchina che ne agevoleranno il suo uso.

Un\’idea vincente che sosterrà l\’utente in azione, sia che questo stia telefonando o fotografando, potrà avere un uso maneggevole del suo Smartphone senza rischiare che questo possa cadergli. Queste sono alcune caratteristiche: lo schermo da 5,2 pollici rappresenta una soluzione comoda, si dissocia dagli ultimi modelli extralarge, ma al contempo permette una visione chiara e limpida dei soggetti che si vogliono inquadrare e quindi fotografare. Le immagini sono rese limpide e chiare grazie alla tecnologia utilizzata: IPS supportata dall\’innovativa Graphic Ram, la cui tecnologia è stata ampiamente migliorata e, che oggi permette di ridurre notevolmente i consumi dello schermo fino al 26%.

La stessa batteria da 3000 mAh permette un uso prolungato dello smartphone LG G2, ciò significa che si può utilizzare il telefono per tutta la giornata, senza avere timore di rimanere senza telefono, per cui non è necessario portare con sé l\’alimentatore per la batteria e potete sentirvi liberi di scattare tutte le fotografie che volete. Il risparmio energetico è dato anche dall\’uso di un potente processore: un Qualcomm Snapdragon 800, per un quad-core da 2,26 Ghz. Questo permette prestazioni di alto livello, tutelando contemporaneamente anche la durata della stessa batteria.

Per quanto riguarda la sezione fotocamera, questo LG G2 avrà una camera posteriore da 13 megapixel, che sarà affiancata dallo stabilizzatore ottico OIS . Sì può contare anche su un\’accurata messa a fuoco, grazie alle funzioni date dal Super Resolution e al sistema AF multi punto. Tutte peculiarità che associano questo telefono a una vera fotocamera digitale; non dimentichiamo oltre alla possibilità di scattare fotografie, anche quella di girare video full HD da 60 frame al secondo.

1 commento su “LG G2 – Presentato lo smartphone con i tasti sul retro”

  1. Pingback: LG G2 – Presentato lo smartphone con i tasti sul retro | Placedelamode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto