jeans photo ready

Jeans Photo Ready

La novità per quanto riguarda il mondo dei jeans è data dal marchio californiano J Brand, che da nuova vita al denim conferendogli un effetto “photoshop”.
I nuovi modelli, infatti, regalano una silhouette da urlo, sollevano e enfatizzano i punti giusti.
Ecco perchè prendono il nome di Photo Ready, indossandoli si avrà un invidiabile lato B e gambe super slanciate.
Sono disponibili in decine di vestibilità e in tre varianti, per poter accontentare tutte le amanti del denim, semplici, ultra comodi, mordibi, elastici e dalla linea essenziale.
Vengono prodotti in una perfetta combinazione tra cotone, Lycra e poliestere, simili a jeggings con la differenza che sono jeans veri e propri e che non rischiano di rovinarsi con l’uso grazie alla capacità di recupero del tessuto.
Possono essere indossati di giorno, con felpe e sneakers o di sera con tacchi alti, un top dallo scollo a cuore e magari una giacca accompagnata ad una clutch gioiello.
Per ora il prezzo resta abbastanza caro, circa 700 dollari, un vero e proprio investimento in un jeans che però durerà a lungo.
Testimonial di questa nuova collezione per l’autunno-inverno 2013/2014 è Sam Rollinson, modella inglese che ha posato per l’obbiettivo di Craig McDean.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto