In vacanza con lo zaino fotografico

By on 17 Lug 2014
In vacanza con lo zaino fotografico

Le vacanze sono arrivate e se vi state preparando per la partenza imminente, assicuratevi di aver con voi tutto l’occorrente; se siete degli appassionati di fotografia e delle vacanze avventurose, allora non potrete farvi mancare gli accessori specifici e soprattutto uno zaino fotografico speciale che vi trasporti tutto il necessario: comodo, pratico e studiato giusto per l’occasione.

A questo scopo ci sono in commercio tanti zaini fotografici, che hanno al loro interno, tutti gli scompartimenti speciali e particolari per le varie attrezzature, l’ultima novità del settore, è lo zaino Manfrotto Advanced Travel Backpack. Questo è stato studiato in ogni minimo particolare per sostenere i fotografi professionisti e o i vacanzieri avventurosi, che presumono di rimanere in giro per diverse ore a immortalare la natura che li circonda e gli scenari spettacolari che intende conservare con la sua macchina fotografica.

Questo zaino fotografico ha previsto un posto sicuro per contenere una reflex con un’ottica e in più, c’è spazio anche per altri due obiettivi e un flash; ci sono tasche che contengono anche altri accessori fondamentali per un amante di fotografia, come per esempio altri filtri, tappo e altre batterie per non rischiare di rimanere senza la vostra reflex proprio nel momento migliore.

Ma non solo; è stato creato anche un vano laterale per trasportare con voi il treppiede, fondamentale per fotografie di precisione e, senza trascurare nulla, potrete portare con voi il vostro computer portatile, c’è uno spazio laterale anche per lui. Così durante i vostri momenti di pausa, potrete scaricare le vostre fotografie e o magari collegarvi con il web o con il sistema WiFi se la vostra macchina fotografica lo permette e, condividere con i vostri profili social, le immagini che avete appena imprigionato con la vostra  fotocamera digitale.

All’interno dello zaino fotografico sono stati inseriti protezioni e scompartimenti ideali per proteggere la vostra reflex, compresi supporti in schiuma 3 D, per non rischiare di danneggiare la vostra fotocamera a causa di urti e trambusti vari dovuti al trasporto.  In questo modo avrete uno zaino fotografico, che sicuramente proteggerà in pieno tutta la vostra attrezzatura fotografica, un’azione che non potrebbe essere fatta con un semplice e comune zaino,  questi dettagli sono stati studiati e ponderati specificatamente con lo scopo esclusivo di salvaguardare tutta il vostro occorrente fotografico.

Il prezzo indicato per questo zaino fotografico Manfrotto Advanced Travel Backpack è di € 152,00.

About Tiziana Cazziero

Tiziana Cazziero è una scrittrice con all'attivo cinque pubblicazioni, è blogger e articolista free lance dal 2010; scrive in vari settori e tratta diversi argomenti, tra questi c'è anche quello della fotografia: passione e hobby cui si dedica nei suoi momenti di svago, ma anche come argomento del suo lavoro. Ha intervistato diversi fotografi e scritto su un blog di fotografia per più di un anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *