In vacanza con la tua fotocamera glamour mini da Samsung

Siamo arrivati quasi alle prime vacanze e quando si usa questo termine, è obbligo associare anche la presenza di una macchina fotografia, una fotocamera con la quale immortalare i momenti più belli e indimenticabili delle vostre ferie. Le fotocamere digitali permettono di scattare molte fotografie, queste poi saranno selezionate e non tutte saranno rivolte alla stampa, per cui si può giostrare e giocare con i vari effetti e le varie potenzialità della fotocamera in azione.

Anche quando parliamo d fotocamere digitali non bisogna dimenticare anche l\’aspetto glamour, gli amanti del trend possono portare la loro attenzione sulle nuove fotocamere digitali compatte Samsung NX mini nei vari colori fashion per una vacanza alla moda e sempre con un occhio attento a tutto ciò che fa tendenza.

Si tratta del lancio di un innovatissimo prodotto fotografico con obiettivo intercambiabile, leggerissima e sicuramente la più sottile al momento presente sull\’attuale mercato della fotografia digitale.  Questa è stata ideata per le vacanze, per essere facilmente trasportabile, in borsa o nella taschina della giacca e senza trascurare l\’alta tecnologia e la qualità d\’immagine. Inoltre con il sistema WIFI durante le vostre vacanze, sarete in grado di condividere con i vostri amici social i momenti più belli e divertenti delle vostre vacanze.

I colori disponibili sono brillanti e assolutamente glamour: Bianco, rosa, verde menta, marrone e nera, per dare a ogni utente la sua macchina fashion preferita.

Caratteristiche tecniche

Display touch screen da 75,2 mm con la capacità di ruotare fino a 180 gradi;  ideazione perfetta per eseguire gli autoscatti. Ciò che colpisce di questa fotocamera digitale è l\’ammiccamento: sì, schizzando l\’occhiolino alla fotocamera invierete il messaggio di scatto; questa funzionalità può avvenire grazie al sistema Wink shot; si imposta la fotografia in base alle indicazioni della stessa fotocamera e successivamente strizzate l\’occhio, avrete inviato il comando di scatto. Sorprendente!

Il sistema CMOS permette di ottenere fotografie nitide e splendide senza perdere nemmeno un dettaglio delle vostre fotografie, con particolare attenzione anche agli stessi colori delle fotografie, che saranno brillanti e lucenti. Grazie all\’impostazione Continuous shot da 6fps, potrete scattare fotografie in serie.

Un altro gioiellino prezioso per le vostre vacanze da non perdere, se state valutando un nuovo acquisto in questo settore, andate a conoscerle, questa nuova fotocamera glamour NX mini, potrebbe essere la soluzione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto