In arrivo lo smartphone Amazon con 6 fotocamere

By on 27 Mar 2014
In arrivo lo smartphone amazon con 6 fotocamere

La notizia girava tra i rumors del web già da qualche tempo, ma sembrava un progetto ancora lontano e fantasioso, ma nelle ultime sembra essere diventata una certezza, presto arriverà lo smartphone di Amazon con 6 telecamere.

Amazon è un sito famoso in tutto il mondo per il suo grande magazzino dell’e-commerce, è simbolo di garanzia, serietà e professionalità; nome e marchio arrivati da lontano, da qualche tempo è approdato anche nel nostro paese con un sito italiano, dove si possono acquistare ogni sorta di accessorio e oggetto: tutto sulla casa, elettronica, elettrodomestici, libri, prodotti per bambini, giocattoli cd musicali e tutto quello che preferite.

La notizia che sta correndo da pochi giorni, riguarda l’ingresso nella telefonia di uno smartphone firmato Amazon che avrà orientativamente le caratteristiche dei suoi colleghi, solo che come punto di forza, avrà l’installazione di 6 fotocamere contro le classiche due che sono soliti avere tutti i classici smartphone presenti attualmente in commercio.

Inoltre il prodotto sarà qualitativamente importante e con costi accessibili agli utenti amanti dell’elettronica, della nuova tecnologia e delle novità di settore.

Le sei fotocamere saranno così suddivise, 2 di queste,  saranno site nelle classiche location, uno sul retro e l’altra sul frontale in modo da poter eseguire gli scatti fotografici da ogni lato, le altre 4, serviranno per comandare il telefono tramite gesture, ossia specifica gestualità che permetterà di controllarlo in ogni sua funzione.

Questa è una caratteristica fondamentale per questo nuovo smartphone che si presume debba arrivare entro circa sei mesi, quindi, molto probabilmente l’annuncio ufficiale, sarà dato dopo l’estate e sicuramente prima delle prossime feste natalizie: Amazon si presume che si stia preparando per lanciare il suo prodotto must entro la fine dell’anno, in modo da porsi come forte concorrente di settore durante gli acquisti per i regali di Natale.

Queste sono alcune caratteristiche tecniche trapelate dal mondo web: display da 4,7 pollici con risoluzione HD e risoluzione da 13 megapixel per la fotocamere principale, questa e la secondaria sembra che siano fornite da Primax; inoltre anche la batteria ha una sua valenza, con capienza 2.000 e o 2.400 mAh.

Il nome di questo esclusivo smartphone firmato Amazon sarà Project Aria.

About Tiziana Cazziero

Tiziana Cazziero è una scrittrice con all'attivo cinque pubblicazioni, è blogger e articolista free lance dal 2010; scrive in vari settori e tratta diversi argomenti, tra questi c'è anche quello della fotografia: passione e hobby cui si dedica nei suoi momenti di svago, ma anche come argomento del suo lavoro. Ha intervistato diversi fotografi e scritto su un blog di fotografia per più di un anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *