il centimetro

Il Centimentro, un brand made in Italy

Sta spopolando sulle spiagge di tutta Italia, soprattutto tra i giovani, stiamo parlando del famoso bracciale a forma di centimetro che ormai quasi tutti possiedono, che si appresta a diventare una vera tendenza non solo di quest\’estate 2013. La famosa azienda tutta italiana e che usa solo materie prime nazionali, ideatrice del marchio \”Il centimetro\’, ha ben pensato di realizzare una linea di pelletteria.

La collezione è composta da: una borsa mare, un portafoglio, una cintura e un portachiavi. Sono tutti prodotti di qualità, infatti l\’amministrazione tiene a far sapere che il pellame utilizzato è esclusivamente quello di vitello italiano e di prima scelta.

Analizzando nel dettaglio i vari oggetti ci accorgiamo subito che si tratta di prodotti eccellenti, la borsa mare si presenta al tatto molto morbida e trasmette un ottimo odore di pelle. Ha una linea elegante ed è  spaziosa . Al suo interno troviamo un tasca con chiusura zip dove poter riporre documenti e cellulare.

Come la borsa, anche il portafoglio unisex ha davvero un prezioso odore di pelle ed è molto comodo perché in grado di accogliere le banconote più grandi oltre ad avere ben 4 spazi per le tessere. Unica pecca è che non c\’è lo spazio per le monete.

Continuiamo con la cintura, un pezzo di pelletteria davvero alla moda. Disponibili sia nelle lunghezze di 100 e 115 cm, la scala centimetra la fa da padrona e anche la chiusura è molto pratica.

Infine il portachiavi, piccolo, occupa poco spazio in borsa ma è perfetto per abbinarlo al resto della collezione!

Tutti i capi sono disponibili in 5 colori : Classic Yellow, Lemon, Paris Blue, Cuba Green e Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto