glamour a Natale

Glamour a Natale con i maglioni festivi

Natale è quasi alle porte, il freddo inizia a farsi veramente sentire e per chi vuole passare un Natale al caldo ma senza rinunciare allo stile, vengono pensati e proposti ogni anno dei maglioni veramente carini in tema natalizio.

Se in passato questi maglioni venivano indossati per affrontare la neve o perchè venivano regalati dalla nonna che riusciva a ricamarli a mano, oggi sono veramente di moda, tanto che sono molti negozi, anche online, che li propongono come “vintage style” .

Maglioni e renne dunque, fanno subito volgere il pensiero alla festività più bella dell’anno, ovvero il Natale, e non c’è cosa migliore di indossare un pullover caldo, avvolgente e soprattutto di lana ricamato con i tipici motivi natalizi, che è ormai un must have!

In America e al nord Europa infatti, indossare maglioncini ricamati a festa è quasi una tradizione, e in Italia sono parecchie le fashion victim che hanno iniziata a seguirla, indossandoli con dei fuseaux o con dei semplici jeans.

Renne, pupazzi di neve, abeti, addobbi natalizi e pacchi regalo sono i soggetti di questi maglioncini, che rendono il Natale ancora più piacevole enfatizzando lo spirito natalizio.

La scelta di questi maglioncini è davvero ampia, ma chi non ama indossare renne e abeti, è possibile scegliere dei modelli più sobri con decori meno vistosi, classici e ovviamente chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto