fujifilm nuove fotocamere

Fujifilm presenta due nuove fotocamere – Fuji XP 70 e Fujifilm S1

Il mese di gennaio rappresenta ogni anno il momento degli annunci, anche Fujifilm ha fatto le sue presentazioni, due nuove fotocamere digitali perfette e consigliate per le loro prestazioni e caratteristiche tecniche agli amanti dei viaggi e dell\’avventura. Si tratta delle due fotocamere digitali FinePix S1 e XP70.

Queste due macchine fotografiche come noterete sono differenti tra loro, ciò che le unisce oltre al brand è la prossima disponibilità agli acquisti: saranno nel mercato della fotografia già dal prossimo e imminente mese di febbraio 2014.

Entrambe le fotocamere digitali sono molto resistenti, hanno una buona struttura macchina, caratteristica fondamentale per gli amanti dei viaggi avventurieri. Sono ottime per resistere alle varie e diverse intemperie e si possono usare in svariate condizioni atmosferiche.

Fuji XP 70

L\’aspetto esteriore come si nota, mette in risalto la diversità delle due fotocamere digitali, la XP 70 è una fotocamera compatta, con corpo sottile e leggero e maneggevole. Le stesse dimensioni permettono all\’utente di poterla conservare anche nelle tasche della giacca, per un uso più pratico e dinamico.

Il rivestimento esterno è una specie di corazza che la rende impermeabile e capace di resistere alla sabbia, oltre a saper contrastare eventuali colpi. Si possono fare tranquillamente fotografie sott\’acqua e immortalare i momenti più divertenti delle vostre vacanze con amici e parenti e, conservare gli attimi di vita unici dei vostri figli. Il prezzo è accessibile, si stima che sia di circa € 170,00.

Fujifilm S1

La Fujifilm S1 si presenta con un aspetto diverso rispetto alla versione della XP70. La sua struttura fisica ha un atteggiamento più professionale; i suoi rivestimenti esterni sono stati creati per affrontare le intemperie: resistente all\’acqua anche se questa non ha la stessa caratteristica dell\’impermeabilità della XP70; può resistere comunque agli urti violenti.

L\’impatto visivo mette subito in evidenza una certa somiglianza con le reflex, un dettaglio che non è nato per caso, ma è stato studiato volutamente per far risaltare il grado elevato tecnico della fotocamera digitale in oggetto.

Tuttavia sebbene le prestazioni sono molto elevate, permettendo di ottenere fotografie belle, nitide, giocando con i vari effetti e potenzialità della macchina, il costo è notevolmente più basso rispetto alle sue simili di settore: si stima che la cifra per l\’acquisto sia di € 499,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto